Storico cronache notizie - ASD CELLATICA

Vai ai contenuti

Storico cronache notizie

News > Storico cronache notizie



Mercoledì 23 maggio
1° Categoria play off 3° turno
Bressana - Cellatica  1 - 3
5 - 4 dopo i calci di rigore

Quello che ci si auspicava è successo , ma l'opera non si è riusciti a completarla . Forniamo in quel di Bressana Bottarone la miglior partita della stagione, già da subito  lasciamo intendere che questa volta la partita intendiamo giocarla a pieno . Li mettiamo sotto e praticamente costantemente nella loro metà campo. Andiamo presto sul 2-0 peccato che accorcini le distanze fortunosamente su una corta respinta della barriera. Kevin nei minuti finali mette il sigillo del 3-1 . Poi un assedio nei tempi supplementari , ma niente da fare , infine la beffa della roulette dei rigori che ci condanna amaramente . Comunque complimenti e un bravo meritatissimo a tutti  un'annata da incorniciare e ricordare negli annali societari . Un particolare elogio al mister Andrea Abrami che ha saputo dar lustro e valore a questo bellissimo gruppo i presupposti per far bene la prossima stagione che sia in promozione o in prima categoria ci sono tutti quindi speriamo bene e sicuramente ce la faremooooooooooooooooooooooo.

Domenica 20 maggio
1° Categoria play off 3° turno
Cellatica - Bressana   1 - 3

Non è andata come si sperava. A volte il calcio è strano , probabilmente la nomea di questa squadra pavese ha avuto il suo effetto . Siamo entrati in campo contratti e preoccupati . La conseguenza è stata una prestazione per quasi tutto il primo tempo contratta. Subiamo due gol da due punizioni un po' trovate e finisce il primo tempo . Il secondo tempo cominciamo finalmente a giocare e come il calcio vuole , non sfruttiamo a dovere le occasioni che abbiamo, anzi subiamo il terzo gol in contropiede , risultato bugiardo . Per fortuna accorciamo , ma la sensazione è che ci siamo accorti troppo tardi , che sì , sono una buona squadra , ma che come al solito nel calcio di fenomeni ne esistono pochissimi. Per assurdo avendo nulla da perdere con un po' di chance e convinzione potremo , nella partita di ritorno di mercoledì , forse anche ribaltare il risultato . Importante è  crederci , speriamo bene e sicuramente ce la faremoooooooooooooo.   

Domenica 13 maggio
1° Categoria play off 2° turno
Castenedolese - Cellatica  1 - 2

UNA GRANDE VITTORIA . Queste le parole di mister Andrea Abrami . E' vero .Come già detto avevamo dei conti in sospeso ancora dal campionato e alla fine i conti sono tornati . Partita ben preparata , e ben gestita , contenuta la partenza sprint degli aversari nei primi venti minuti dove ancora una volta è salito sugli scudi il nostro portierone Pizzi , il match si è incanalato in una sorta di equlibrio a tutto campo . La ripresa però è iniziata bene andiamo in vantaggio con Capelli , e si cominicia a intravedere la maggior freschezza dei nostri giovani , tantè che raddoppiamo con Bosio e gli avversari accusano il colpo . Quando sembra ormai tutto finito ecco nei minuti di recupero il colpo di coda della Castenedolese che ci mette un po' di ansia , ma ormai è troppo tardi . Il triplice fischio ci mette con uno e probabilmente due piedi in promozione senza bisogna di vincere il terzo e poi l'eventuale quarto turno dei regionali . Complimenti a tutti ora continuare sulle ali del buonissimo momento non costa nulla , già domenica in casa ci troveremo di fronte il Bressana nel turno casalingo i presupposti per far bene ci sono tutti  , speriamo bene e sicuramente ce la faremoooooooooooooo.   

Domenica 6 maggio
1° Categoria play off
Urago M. - Cellatica  0 - 1
Evvai grande impresa passaggio meritato e ora tocca alla Castenedolese. Braviii. Grande partita soprattutto nel primo tempo teniamo botta e cerchiamo di far gioco a differenza dei nostri avversari che giocano un po' troppo a palla lunga e pedalare visto le dimensioni ridotte del campo. Andiamo in vantaggio con un bel tiro da fuori di Alberti , poi nel secondo tempo quando arriva la reazione dei padroni di casa , siamo bravi a non disunirci chiudendo tutti varchi permettendo  loro di rendersi pericolosi solo sulle palle inattive , e nelle circostanze sale in cattedra il nostro portiere che chiude e smorza ogni velleità uraghese. Bene anzi benissimo , ora domenica c'è la Castenedolese con la quale abbiamo qualche conto in sospeso lo spirito e l'atteggiamento sembrerebbero quelli giusti , speriamo bene e sicuramente ce la faremoooooooooooooo.
Domenica 29 aprile
1° Categoria
Castegnato - Cellatica  0 - 2
Rotonda vittoria all'inglese che significa play off . Complimenti a tutti per il raggiungimento di questo primo obiettivo che va al di là di quello prefissato . Già domenica a Urago andrà in onda il primo atto di questo importante finele di stagione , i presupposti sono buoni speriamo bene , e sicuramente ce la faremooooo.
Sabato 28 aprile
Giovanissimi  A
La Sportiva - Cellatica 1 - 1
Sofferto finale con un pareggio che però vuol dire promozione al regionale A . Bravi anzi bravissimi . Ancora una volta tanto di cappello e gratitudine a mister Tomasoni che ha rigenerato e dato lustro ad un gruppo che in passato non si era mai espresso a quati livelli . Complimenti a tuttiiiiiiiii.
Giovanissimi  B
Urago M. - Cellatica 3 - 1
Finisce con una sconfitta il travagliato percorso dei 2004 . L'anno prossimo saranno impegnati nel regionale A , è chiaro che serviranno dei rinforzi .
Mercoledì 25 aprile
Allievi "A" reg.
Cellatica - M.Rigamonti   3 -1
Bisognava vincere e non è mai facile , ma ce l'abbiamo fatta . Vittoria che significa mantenere la categoria complimenti a tutti , è stata dura ma alla fine la tenacia e la convinzione hanno fatto la differenza , bravi.
Giovanissimi  A
Cellatica - U.Coccaglio 1 - 4
Inaspettata debacle casalinga che pregiudica in parte la promozione al regionale . Le troppe assenze purtroppo hanno pesato molto. Ora dobbiamo assolutamente vincere a Monticelli con La Sportiva e sperare nel ripescaggio in caso di parità di punti con l'Erbusco .
Sabato 21 aprile
Juniores reg.
Trevigliese - Cellatica 3 - 1
Nulla da fare contro una motivata Trevigliese che accede ai play off , era l'ultima di campionato e seppur a fatica l'obbiettivo è stato rispettato , bene.

Domenica 8 aprile
1° Categoria
Cellatica - Lograto   2 - 1
Vittoria meritata , e siamo ancora in corsa per i play off. Lograto ormai promosso e forse per questo niente di trascendentale . Facciamo tutto noi regalando loro il gol e rimontando poi portando a casa tre ottimi punti . Rimane l'ostacolo Castegnato che sta lottando per i play out il che lo rende pericoloso , speriamo bene .

Allievi "A" reg.
Sporting Club - Cellatica  1 -1
Contro una diretta concorrente per la retrocessione portiamo a casa un punto importante , certo la vittoria voleva dire salvezza matematica , ma comunque ci rimane l'ultima partita che sulla carta potrebbe essere più agevole delle nostre avversarie dirette , difatti la Rigamonti non ha più niente da dire al campionato , speriamo bene .

Giovanissimi  A
Cellatica - U.Coccaglio 1 - 4
Inaspettata debacle casalinga che pregiudica in parte la promozione al regionale . Le troppe assenze purtroppo hanno pesato molto. Ora dobbiamo assolutamente vincere a Monticelli con La Sportiva e sperare nel ripescaggio in caso di parità di punti con l'Erbusco .
Martedì 17 aprile
Juniores reg.
Semifinale BsOggi
Cellatica - Gavardo 1-5
Finisce male l'avventura degli Juniores nel BsOggi . Restiamo in partita per un tempo poi per rimediare paghiamo dazio , complimenti al Gavardo .

Sabato 14 aprile
Juniores reg.
Cellatica - Castellana 5 - 1
Vittoria fortemente voluta che in virtù dei risultati delle altre partite ci regala il mantenimento della categoria , ci voleva , ora concentrazione alla semifinale del BsOggi col Gavardo.

Giovanissimi  A
Ghisalbese - Cellatica 0 - 0
Era una trasferta rischiosa , soprattutto in virtù delle numerose assenze , torniamo con un punto importante che serve a dar morale per lo sprint finale .

Allievi B
Cellatica - S.Lazzaro   5 - 4
Era l'ultima di campionato , ed è venuta una rinfrancante vittoria. Bilancio comunque positivo della stagione con 2 facciate diverse di avanguardia in autunno da dimenticare in primavera , per l'anno prossimo trovare la giusta dimensione sarà fondamentale .

Domenica 8 aprile
1° Categoria
Bovezzo - Cellatica   3 - 1
Giornataccia , teniamo botta la prima mezzora poi la voglia di riscatto e fame di punti per non retrocedere fanno la differenza e il Bovezzo fa bottino pieno , restano 2 partite una col Lograto già promosso e il Castegnato anche lui in lotta per i play out , per la sicurezza dei play off servirebbero 2 vittorie speriamo bene .

Allievi "A" reg.
Cellatica - Governolese  2 -1
Partita roccambolesca portata a casa sul filo di lana . Importante era vincere contro una squadra ormai retrocessa che nulla ci ha concesso ribattendo colpo su colpo . A fatica , ma ce l'abbiamo fatta ora ci sono le ultime due partite per mantenere la categoria con un piccolo vantaggio sulle quart'ultime , speriampo bene .

Giovanissimi  B
Coccaglio - Cellatica  3 - 2
Nonostante la buona prestazione torniamo a casa senza punti peccato .
Sabato 7 aprile
Juniores reg.
Brusaporto - Cellatica 1 - 0
Squadra fortemente rimaneggiata , brutta partita , conseguenza sconfitta quasi scontata , finale di campionato altamente complicato, si spera nel BsOggi .

Giovanissimi  B
Cellatica  1 - 2
Prestazione dignitosa contro un coriaceo Esine , sempre in attesa di tempi migliori.

Domenica 8 aprile
1° Categoria
Cellatica - Castenedolese   1 - 1
Acciuffato un pareggio in zona cesarini che ci tiene nella zona play off , Castenedolese squadra molto tecnica che ci mette in difficoltà e andiamo sotto teniamo botta e arriviamo al pareggio sicuramente meritato.

Giovanissimi  A
Cellatica - Cazzago B.   1 - 0
Finale di campionato caratterizzato da qualche defezione soprattutto in mezzo al campo , che rendono difficile superare gli ultimi ostacoli ad una promozione al regionale A ampiamente meritata, speriamo bene .

Allievi "A" reg.
Cellatica . Cazzago B. 1 -1
Peccato non essere riusciti a vincere in quel di Cazzago , poteva essere la svolta per la salvezza , un vero peccato .

Allievi B
Fiorente C. - Cellatica  5 - 0
Di nuovo una debacle situazioni un po' preoccupanti , speriamo in un riassetto sia tecnico che morale .
Giovedì 5 aprile
1° Categoria
Cellatica - Lodrino   4 - 0
Perentoria vittoria nel recupero col Lodrino , mai domo e sempre molto ostico , ora la bagarre per i play off diventa incandescente ci restano 4 partite , praticamente 4 finali , speriamo beneeeeeeee ...... e sicuramente ce la faremooooooooo.

Sabato 31 marzo
Giovanissimi  A
Seriate  - Cellatica   0 - 3
Era una trasferta insidiosa visto anche qualche defezione a centrocampo , ma alla fine la convinzione e determinazione ancora una volta hanno fatto la differenza.

Venerdì 30 marzo
Juniores reg.
Cellatica  - Valcalepio 2 - 1
Bisognava fare 3 punti, a fatica ma ce l'abbiamo fatta , bene.

Giovedì 29 marzo
Giovanissimi  B
Chiari - Cellatica  5 - 0
Un Chiari ben dotato si è rivelato un ostacolo molto difficile .

Allievi "A" reg.
Brusaporto - Cellatica 3 -1
Era , una trasferta importante e difficile e il Brusaporto si è dimostrato purtroppo per noi molto in forma , comunque nulla è perduto .

Martedì 27 marzo
Allievi B
United - Cellatica  1 - 3
Bella vittoria in quel di Bovezzo che da' morale e fiducia .
Sabato 24 marzo
Juniores
Cellatica - Adrense   2 - 4
Per 2 volte sotto di un gol siamo riusciti a pareggiare , alla fine però qualche errore difensivo di troppo e qualche cambio sotto tono ci condannano ad una sconfitta che preoccupa la classifica , restano tre partite importanti da non sbagliare .

Giovanissimi  B
Cellatica - Aquila   1 - 0
Dopo il bel pareggio di Breno arriva , per i ragazzi di Faletti la vittoria in questo impegnativo girone primaverile , ora sarebbe bello continuare nel trend positivo.

Giovanissimi reg. B
United - Cellatica  0 - 1
Era , una trasferta insidiosa non abbiamo preso gol e sfruttato a dovere una delle occasioni capitate. Questo è il modo migliore per vincere i campionati il cammino prosegue . Bene.

Allievi Fascia "B" reg.
Cellatica  - Villongo 1 - 5
Ancora dolenti note , la fisicità la sta facendo da padrone , peccato , importante non demordere.

Domenica 25 marzo
Giovanissimi  B
Chiari - Cellatica   3 - 1
Nonostante la sconfitta , discreta la prestazione dei 2004 a Chiari .

Allievi "A" reg.
Cellatica - Scanzorosciate  3 - 0
Corroborante e importante vittoria contro uno Scanzo mai domo . Tre gol di ottima fattura alla fine sanciscono un risultato ampiamente meritato , ora continuare così e la salvezza potrebbe essere a portata  di mano .Bene .

1° Categoria  
Bagnolese - Cellatica   0 - 0
Un risultato frutto da parte delle due squadre di fare punti . Partita bloccata a centrocampo poche le occasioni vere create da entrambe le squadre . Siamo quasi alle battute finali dove una vittoria potrebbe fare la differenza , speriamo bene .
Mercoledì 14 marzo
Allievi "A" reg.
Cellatica - DARFO  2 - 2
Seppur falcidiati da infortuni e squalifiche bel pareggio contro il blasonato Darfo , andiamo addirittura avanti , ma subiamo la veemente reazione dei Valligiani che ci sorpassano, Alla fine grande reazione  e seppur con l'uomo in meno riusciamo a pareggiare .

Sabato 17 marzo
Juniores
Sarnico - Cellatica   3 - 1
Sconfitta meritata , atteggiamento rinunciatario , subiamo 2 gol nel primo tempo , il tentativo di reagire viene frustrato dal terzo gol degli iseani in netto fuorigioco , peccato.

Giovanissimi  B
Cellatica - Aquila   1 - 0
Dopo il bel pareggio di Breno arriva , per i ragazzi di Faletti la vittoria in questo impegnativo girone primaverile , ora sarebbe bello continuare nel trend positivo.

Giovanissimi reg. B
Erbusco - Cellatica  2 - 1
In un campo al limite della praticabilità e la fisicità deglli avversari determinano la prima sconfitta dei ragazzi di Tomasoni in questo girone regionale , la testa della classifica non è persa è solo condivisa , crederci fino in fondo diventa fondamentale .

Domenica 18 marzo

Allievi "A" reg.
Cellatica - Verolese  0 - 0
Sarebbe stato bello vincere , ma visto le numerose e importanti defezioni per infortuni e squalifiche anche un pareggio torna utile . Partita molto combattuta dall'inizio alla fine , è il quarto risultato utile che muove la classifica , i punti per la salvezza ci sono ancora tutti non  mollare diventa un mast .

1° Categoria  
Cellatica - Valtrompia   1 - 0
Vittoria di misura , ma meritata. Il Valtrompia veniva da un buon momento e noi seppur un po' rimaneggiati nella fase difensiva , abbiamo fornito una prestazione eccellente e alla fine sono arrivati 3 punti importanti.

Allievi Fascia "B" reg.
S.Pancrazio - Cellatica  4 - 0
Con qualche giocatore prestato agli A e il campo pesante determinano questo pesante risultato , non demordere e pensare a fare il meglio possibile obbiettivo primario.Un bel week end per le nostre squadre
Sabato 10 marzo
Juniores
Cellatica - Lemine  2 - 1
Ottima  prestazione contro una buonissima squadra . Sotto di un gol alla fine del primo tempo , nella ripresa è tutta un'altra musica e prima pareggiamo e poi passiamo in vantaggio portando a casa altri 3 importantissimi punti per la classifica.

Giovanissimi  B
Breno - Cellatica  2 - 2
Finalmente un risultato positivo , in valle i ragazzi di Faletti si ritrovano e forniscono una buona prestazione e muovono la classifica .

Allievi Fascia "B" reg.
Cellatica - Treviglio  2 - 2
Era una squadra di alta classifica , e alla fine il pareggio va anche stretto . I ragazzi di Lorandi sembrano ritrovarsi ora continuare nel trend positivo sarebbe veramente performante .

Domenica 11 marzo

Giovanissimi reg. B
Cellatica - Brusaporto  1 - 0
Grossa prestazione soprattutto sul piano caratteriale . Era lo scontro al vertice e seppur di misura,  l'abbiamo spuntata .Ancora una volta il lavoro di mister Tomasoni sembra  fare la differenza ora il passaggio ai regionali non sembra più una chimera .

Allievi "A" reg.
Ciliverghe  -  Cellatica  3 - 3
Dopo la rotonda vittoria sul Real Leno di mercoledì ecco un'altra sontuosa prestazione in quel di Ciliverghe , squadra che naviga nelle parti alte della classifica . Portiamo a casa un punto che vale molto di più, soprattutto sul piano della convizione e autostima , questa potrebbe essere una settimana importantissima , mercoledì il recupero col Darfo e domenica lo scontro salvezza con la Verolese , speriamo bene.

1° Categoria  
Cellatica - Sporting Club  4 - 0
Nonostante il campo appesantito dalla tanta pioggia caduta , i ragazzi di Abrami hanno sfoderato una prestazione maiuscola , evidenziando con un rotondo punteggio le differenze di valori . Lo Sporting buona volontà e forse niente altro di più . Noi bene , vittoria che ci voleva e che fa morale e che ci tiene attaccati al treno dei play off.
Le partite del 3 e 4 marzo spspese per lutto
**
Sabato 24 febbraio
Juniores
Cellatica - Villa D'Almè   1 - 2
Nonostante una prestazione discreta usciamo sconfitti . Un paio di errori difensivi ci condannano e purtroppo pur giocando bene e sviluppando buone trame di gioco non riusciamo a concretizzare buttandola dentro e quest'anno è diventato un po'  il tallone d'Achille di questa squadra , peccato.

Giovanissimi  B
Cellatica - Adrense  0 - 7
In attesa di tempi migliori altra brutta sconfitta casalinga . Non mollare comunque dovrà essere il motto per questi ragazzi.

Domenica 11 febbraio

Giovanissimi reg. B
Cellatica - Forza costanza  2 - 1
Un approccio un po' supponente crea qualche problema ai Ragazzi di Tomasoni che con il fanalino di coda vanno addirittura sotto , e riescono, ma con fatica , a rimontare attenzione nei regionali squadre deboli non esistono !!

Allievi "A" reg.
Castellana -  Cellatica  2 - 2
Era una trasferta importante per fare bottino pieno . Purtroppo torniamo con un pareggio che serve poco . Quelle sopra a  noi se ne stanno andando , peccato.

1° Categoria  
Urago M. - Cellatica  2 - 0
Altro derby e altra sconfitta . Sta diventando un periodaccio , abbiamo un po' perso il bandolo della matassa soprattutto in mezzo al campo . Recuperare qualche risorsa diventa fondamentale per stare agganciati al treno dei play off . Domenica arriva il Lodrino e i valligiani si sa vendono sempre molto cara la pelle , speriamo bene.
**
Venerdì 16 febbraio
1° Categoria  
Gussago - Cellatica  2 - 1
Forse sentivamo troppo il derby . Contro una squadra molto altalenante troviamo una giornata storta . Arbitro deludente che danneggia entrambe le squadre , ma che influisce parecchio nei nostri confronti . Peccato, ora ci aspetta un'altra trasferta importante , un'altro derby con L'Urago M. che sembra essere in crescita , servirebbe un risultato positivo per restare attaccati alla vetta della classifica , speriamo bene.

Sabato 17 febbraio
Juniores
AlbinoGandino - Cellatica   2 - 5
Un'altra buona prestazione suffragata anche da numerose e belle reti . Si è sentito l'inflenza dei due giocatori prestati dalla prima squadra , cercare di mantenere il trend sarebbe importante .

Giovanissimi  B
Concesio - Cellatica  8 - 1
Sembra essere sempre più arduo il cammino dei 2004 , che vanno sotto di nuovo e di brutto in quel di Concesio !!!

Domenica 11 febbraio

Giovanissimi reg. B
Nembrese - Cellatica  0 - 1
Altra importante vittoria seppur risicata contro una buona squadra . I ragazzi di Tomasoni continuano nella loro marcia spazzando via dalla loro strada tutti gli ostacoli bravissimi.

Allievi "A" reg.
Cellatica - Pavoniana   1 - 4
Un passo indietro soprattutto nell'atteggiamento e approccio alla partita . Perdiamo , ancora prima di andare in campo . Gli avversari erano buoni , ma per la salvezza occorre più rabbia agonistica e più cuore sportivo , speriamo bene .

Allievi "B" reg.
Città di Dalmine - Cellatica   6 - 0
Altra nota dolente , e altra pesante sconfitta , strana situazione dopo un girone di andata bellissimo non riusciamo più ad uscire da un trend fortemente negativo , peccato.abato 10 febbraio
Juniores
Cellatica - Orsa   1 - 0
Buona la prestazione un solo gol fatto dopo le numerose occasioni da gol create , compreso un calcio di rigore . Per fortuna Rizzini la mette dentro e guadagnamo tre punti contro una squadra che veleggia nella zona alta della classifica. Bene.

Allievi "A" reg.
Sarnico - Cellatica   3 - 2
Gli allievi non riescono a bissare la partita  disputata contro la Vighenzi , vanno sotto nel primo tempo di tre gol nella ripresa restano in partita , ma non riescono a rimontare del tutto , peccato.

Giovanissimi  B
Cellatica - Altosebino  1 - 8
Preoccupante sconfitta interna dei 2004 , soprattutto, aldilà del punteggio, nell'atteggiamento con cui hanno affrontato un ottimo Altosebino .

Domenica 11 febbraio

Giovanissimi reg. B
Cellatica - Albinogandino  2 - 1
Partita vera , partita di carattere , sotto di un gol e con alcune clamorose occasioni per pareggiare ancora nel primo tempo sciupate per poco . I 2003 di Tomasoni escono ancora una volta nel secondo tempo e prima pareggiano e poi con Tavelli sanciscono il risultato finale . Bravi.

1° Categoria  
Flero - Cellatica  0 - 3
Poteva essere una trasferta insidiosa , ma così non è stato . Partita sempre sotto controllo tre gol di ottima fattura e la marcia continua. In settimana con anticipo a venerdì c'è il derby col Gussago reduce da una  sconfitta casalinga contro il Rodengo . Partita particolare , ma che  possiamo , e abbiamo la possibilità di fare nostra , speriamo bene .


Sabato 3 febbraio
Juniores
Cellatica - Mapello  0 - 2
Un passo indietro , contro una squadra che sta lottando come noi per non retrocedere seppur rimaneggiati non forniamo il giusto atteggiamento, la conseguenza è una brutta sconfitta casalinga .

Allievi reg. fascia B
Cellatica - La Torre  1 - 2
Sempre più in salita il cammino dei 2002 che aimè non sono ancora riusciti a racimolare un risultato positivo  , peccato .

Domenica 4 febbraio
Giovanissimi  B
Cologne - Cellatica  6 - 4
Altra sconfitta pesante giustificata in parte dalle numerose assenze , speriamo in bene per un pronto riscatto .

Giovanissimi reg. B
Vertovese - Cellatica  0 - 4
Dopo un primo tempo molto equilibrato i ragazzi di Tomasoni escono alla distanza e ne rifilano ben quattro ai pari di Vertova. Bene.

Allievi "A" reg.
Cellatica - Vighenzi   4 - 2
Grande partita degli allievi che finalmente vincono contro la prima della classe , fornendo una prestazione con tanto cuore e acume tattico che  portano tre importantissimi punti . Continuare in  questa maniera sarebbe veramente performante speriamo bene .

1° Categoria  
Rodengo - Cellatica   1 - 1
Due rigori uno per parte sanciscono il risultato più giusto . C'è da dire che in doppia superiorità numerica  avremmo potuto gestire meglio l'occasione , ma è mancato lo spirito giusto, peccato perchè avremmo lasciato dietro una diretta antagonista per la promozione . Ora ci aspetta una trasferta insidiosa a Flero dove sarebbe d'obbligo un risultato positivo , ma nel calcio nulla è scontato .
Sabato 27 gennaio
Juniores
Montichiari-  Cellatica  0 - 2
Tre punti importanti che continuano il trend positivo . Vittoria meritata andati in vantaggio al 10 del primo tempo , controlliamo bene gli avversari e a 10 minuti dalla fine la chiudiamo con il classico rusultato all'inglese , bene .

Allievi reg. fascia B
Vighenzi - Cellatica   5 - 1
Niente da fare per i 2002 contro un'attrezzatissima Vighenzi , cammino faticoso , ci vorrebbe un buon risultato per dare morale e fiducia .

Giovanissimi  B
Cellatica - Gussago  0 - 2
Perdono il derby in casa i giovanissimi B che riprendono il campionato con una brutta sconfitta , peccato.

Domenica 28 gennaio
Giovanissimi reg. B
Cellatica - Pontogliese  3 - 2
Partita di carattere dei giovanissimi che contro un coriaceo Pontoglio e fortemente rimaneggiati seppur sotto di 2 gol recuperano e sorpassano gli avversari e vincono e convincono ancora una volta , ora condividono la vetta della classifica col Brusaporto , domenica con la Vertovese altro test importante i presupposti sono buonissimi .

Allievi "A" reg.
Grumellese - Cellatica  2 - 1
Continua il cammino in salita per gli allievi regionali che a Grumello pur fornendo una buona prestazione non riescono a racimolare punti .

1° Categoria  
Cellatica - Gavardo  1 - 1
Altro pareggio contro un buon Gavardo . Partita molto tattica loro meglio nel primo tempo dove vanno in vantaggio su calcio di rigore noi , meglio il secondo tempo dove pareggiamo meritatamente e magari con un pizzico di fortuna avremmo potuto anche andare in vantaggio e portare a casa 3 punti pesanti . Domenica è grande scontro in casa del Rodengo altri punti pesantissimi per il proseguo del campionato speriamo bene .
Sabato 20 gennaio
Juniores
Cellatica - telgate  7 - 0
Tre punti importanti che ci fanno respirare . Finalmente riusciamo a finalizzare la mole di gioco espressa , sugli scudi il neo arrivato Bosio che fa tripletta , importante è continuare .
Allievi reg. fascia B
Cellatica - Suzzara   0 - 2
Altra sconfitta stavolta casalinga , il girone sembra essere più impegnativo del previsto , speriamo bene per il proseguo .

Giovanissimi reg. B
Gussago - Cellatica  0 - 4
Convincono di nuovo i giovanissimi che ne rifilano quattro al Gussago in un derby , praticamente mai in discussione , benissimo avanti così.
Domenica 21 gennaio

1° Categoria  
N. Valsabbia - Cellatica  1 - 1
E' forse il risultato più giusto , ma quando mancano 5 minuti alla fine e sei ancora in vantaggio subire il pareggio ti lascia sempre un po' di rammarico , peccato . Perdiamo la vetta che è ora del Lograto , comunque sarà battaglia fino alla fine in un bellissimo e conteso campionato .
Sabato 13 gennaio
Juniores
Cazzago - Cellatica 1 - 0
Nonostante la sconfitta disputiamo una buona partita con buone trame di gioco rimane la solita carenza a metterla dentro ; nell'unica occasione degna di nota dei nostri avversari prendiamo il gol che ci condanna , peccato .

Domenica 14 gennaio
Allievi reg. A
Lumezzane - Cellatica  2 - 0
Contro un Lumezzane non trascendentale subiamo purtroppo la prima sconfitta del girone di ritorno , importante non mollare maiiiiiii.

Allievi reg. fascia B
Brusaporto - Cellatica  2 - 1
Comincia con una sconfitta in quel di Brusaporto l'avventura dei 2002 nel regionale primaverile , tempo per rimediare c'è n'è tanto , già da sabato in casa con il Suzzara .

Giovanissimi reg. B
Cellatica - Albano  1 - 0
Risicata ma importante vittoria dei 2003 che iniziano nel migliore dei modi il girone di ritorno regionale primaverile , sabato li attende un attesissimo  derby col Gussago .

1° Categoria  
Cellatica - Nave  3 - 0
Vittoria bella e mai in discussione contro un Nave volenteroso che nulla ha potuto contro una squadra in salute . Comincia bene il girone di ritorno che ci vede ,visto il pareggio casalingo del Rodengo , di nuovo in vetta alla classifica . Bene avanti così , domenica ci aspetta una trasferta pericolosa contro il Valsabbia che è riuscito ad impattare in quel di Rodengo speriamo bene .

Usciti i calendari primaverili regionali per
Allievi     e
Giovanissimi

Nel fine settimana riprende l'attività  impegnati :
1° Categoria
Juniores
Allievi reg. A
esordiscono nel regionale primaverile
Allievi B  e
Giovanissimi
un grande in bocca al lupo per tutte le compagini

Sabato 16 Dicembre
Juniores
Valcalepio - Cellatica   1 - 1
Si crea molto  , ma si fa fatica a finalizzare , su un errore difensivo regaliamo il vantaggio ci pensa Cirelli su punizione a riequilibrare le sorti , arriva giusta la pausa Natalizia per cercare di ricompattare i ranghi e provare a far meglio nel girone di ritorno .

Domenica 17 dicembre
Allievi "A"
Rigamonti - Cellatica    4 - 4
Ennesima opportunità di vittoria esterna sfumata sul filo di lana , nell'ultimo minuto finale di recupero , un vero peccato . Si poteva vincere e meritatamente , migliorare la gestione della partita soprattutto nella fase difensiva sarà l'obbiettivo principale da perseguire nel girone di ritorno.
1° Categoria
Cellatica - Castegnato   2 - 0
Due sacrosanti rigori regalano alla prima squadra il classico risultato all'inglese . Vittoria che regala oltre che un sereno Natale anche il secondo posto dietro solo di due lunghezze al Rodengo che impatta in quel di Nave . Ora gli auguri di un felice Natale a giocatori , allenatori e dirigenti , pronti a riprendere con i migliori presupposti il girone di ritorno .
-------------------------------------------------------
Nel BSOggi avanti gli Juniores si fermano purtroppo gli allievi e i giovanissimi .
Allievi : Vighenzi - Cellatica 6-3
Giova.: Cellatica - Darfo     0-2

Sabato 9 Dicembre
Juniores
Cellatica - Trevigliese   0 - 3
Sconcertante e anche un po' preoccupante sconfitta casalinga contro una tonica Trevigliese che veleggia nelle parti alte della classifica . Urge cambiare in fretta marcia e mentalità prima di trovarci invischiati nella lotta per mantenere la categoria .

Giovanissimi  "B"
Darfo "B" - Cellatica  1 - 0
Qualche miglioramento senza che possa cambiare il risultato della partita . Finito il girone di andata si pensa a migliorare per il ritorno.

Giovanissimi  "A"
Pol.Centrolago - Cellatica 0 - 2
Era importante vincere e così è stato . Dopo la bella prestazione fornita contro il Darfo regionale , anche se sconfitti , importante vittoria che ci regala l'ammissione al regionale primaverile . Vista la bella prestazione del BsOggi la convinzione è che si possa fare bene anche a primavera .

Domenica 10 dicembre

Allievi "A"
Cellatica - Sporting Club    3 - 0
Finalmente una bella vittoria senza subire gol che ridà fiducia a tutto il gruppo ci voleva , bello sarebbe continuare anche contro il Rigamonti nell'ultima del girone di andata , speriamo bene.

1° Categoria
Lograto - Bovezzo   0 - 0
Partita bloccata dal tatticismo esasperato  e la paura di prendere gol , questo il sunto di un match molto sentito da entrambe le squadre . Ora importante sarebbe fare bottino pieno in casa per l'ultima del girone di andata contro il Castegnato per rimanere bene in alto e passare un sereno Natale .
Martedì 28 Novembre Juniores
CARPENEDOLO - CELLATICA 0-1
Sedicesimi del BSOggi buona partita da salvare soprattutto il risultato.
Mercoledì 29 Novembre  Allievi
Real Leno - CELLATICA 3-2
Nell'importante recupero perdiamo una partita che lascia tanto amaro in bocca . In vantaggio fino a 5 minuti dalla fine dopo aver buttato al vento tantissime occasioni veniamo raggiunti e superati nei minuti di recupero .

Sabato 2 Dicembre
Juniores
Castellana - Cellatica   1 - 1
Pareggio che sta un po' stretto visto l'andamento della partita con un po' più di cattiveria sotto porta si poteva anche vincere .

Giovanissimi  "B"
Cellatica - Urago M. 0 - 4
Altra prestazione senza il giusto impegno , tanto lavoro per il mister , speriamo bene .


Domenica 26 novembre

Giovanissimi  "A"
Cellatica - Provagliese 7 - 0
Con l'ultima in classifica nonostante i 7 gol di differenza , non una prestazione esaltante dei 2003 . Ora vincere sul lago e aspettare il verdetto dello scontro fra Valtrompia e Bovezzo per sapere chi andrà alla fase regionale .

Allievi "A"
Governolese - Cellatica   3 - 2
Partita fotocopia delle altre due precedenti sia nell'andamento che nel risultato . E' un periodo veramente sconcertante speriamo che cambi in fretta .

1° Categoria
Cellatica - Bovezzo   2 - 1
Torna la vittoria e la serenità nella prima squadra , che , nonostante il primo tempo sia di assoluta supremazia , per andare in vantaggio dobbiamo aspettare l'inizio del secondo tempo per mettere a segno un uno,due Pasinetti,Capelli che mette ko gli avversari .Il  Bovezzo reagisce e accorcia le distanze , alla fine teniamo botta e portiamo a casa 3 importanti punti . Domenica c'è una partita clou con gli ex del Lograto staremo a vedere ,i presupposti sono buonissimi .
Fatti i sorteggi del BSOggi non sono andati benissimo.
Si gioca :
Martedì 28 Novembre Juniores
CARPENEDOLO - CELLATICA
Mercoledì 6 dicembre Allievi
VIGHENZI - CELLATICA
Giovedì 7 dicembre Giovanissimi
CELLATICA - DARFO

Sabato 25 novembre
Juniores
Cellatica - Brusaporto  3 - 4
Dopo la buona prestazione di Adro , brutta battuta d'arresto in casa . Occorre più costanza e determinazione e assieme d'intenti , grosso lavoro per mister Cristiano.

Giovanissimi  "A"
Valtrompia - Cellatica   3 - 1
Battuta d'arresto inaspettata , ora la qualificazione per il regionale diventa a rischio speriamo bene.

Domenica 26 novembre

Giovanissimi  "B"
Valtrompia - Cellatica 7 - 0
Un periodaccio per i 2004 che dopo una bella partenza , sembra abbiano perso il giusto cammino , tempo e voglia per riprendersi ce n'è in abbondanza.

Allievi "A"
Cellatica - Cazzago B.   2 - 3
Una sconfitta che non ci voleva e che aggrava ulteriormente la situazuione anche perchè abbiamo dato fiato ad una squadra diretta concorrente nella bagarre per non perdere la categoria , mercoledì c'è il recupero col Leno altra partita da dentro , fuori speriamo bene .

1° Categoria
Castenedolese - Cellatica   3 - 2
La punta Castenedolese ,dopo un primo tempo all'insegna dell'equilibrio, centra per tre volte il bersaglio e permette alla sua squadra di portare a casa una importante vittoria . Tardiva la reazione che pero' frutta ben 2 gol Capelli e Kevin . Riprendere il buon cammino smarrito è diventata ormai una priorità.
Sabato 18 novembre
Juniores
Adrense - Cellatica   1 - 0
Nonostante la sconfitta , la prestazione è stata di alto livello contro l'Adrense che veleggia nelle parti alte della classifica. Avessimo fatto gol nel rigore concesso avremmo pareggiato una partita che si poteva forse anche vincere visto che per 60 minuti si è giocato in inferiorità numerica . Bene comunque.

Giovanissimi  "B"
Cellatica - Gussago    0 - 1
Scivolano in casa nel derby col Gussago i 2004 . Partita molto equlibratala , la sorte ci è un po' aversa e predilige i nostri avversari che andati in vantaggio riescono a mantenerlo nonostante i reiterati tentavi di riequlibrarla , peccato. .

Domenica 19 novembre

Giovanissimi  "A"
Cellatica - United 1 - 1
Partita vera, bella e vibrante 2 belle squadre che si sono affrontate a viso aperto . Il pareggio rispecchia fedelmente ciò che è successo in campo comunque bene . Continua la lotta per il primato sabato trasferta insidiosa in quel di Gardone con il Valtrompia occorre un'altra prestazione di livello .

Allievi "A"
Scanzorosciate - Cellatica   2 - 1
Una sconfitta contro il blasonato Scanzo che ci sta loro vanno avanti di 2 gol a metà del primo tempo , noi accorciamo verso la fine ma non riusciamo a pareggiare . Comunque si stanno facendo progressi soprattutto nella fase difensiva . Domenica d'obbligo un risultato positivo per uscire dalla zona calda della classifica .

Allievi "B"
Palazzolo - Cellatica -  1 - 9
Dopo la stupenda prestazione  nel recupero col S.Pancrazio  altra partita di livello che sancisce ufficialmente il primato in classifica e l'ammissione al campionato regionale primaverile veramente bravi complimenti a tutti.

1° Categoria
Cellatica - Bagnolese   0 - 3
Giustamente il giornalista del GDB ha visto tre gol della Bagnolese e questo scrive ; ma dietro a questa partita ci sono le vecchie circostanze che da sempre accompagnano il gioco del calcio : gli episodi . Primo   , un palo di Kevin  che ci portava avanti , secondo  un rimpallo galeotto e un rigore concesso magnanimamente , terzo il classico  tiro della domenica .  E' vero che comunque era una giornata storta un po' per tutto qualche giocatore sottotono situazioni precarie di rosa ecc. ecc.  Prima o poi poteva accadere ed è successo prendiamone atto e spunto per ripartire già da domenica con la Castenedolese altro cliente sorprendentemente ostico
Tutte e tre le squadre Juniores , Allievi , Giovanissimi avanti un'altro turno nel BSOggi , bene .

Giovedì  16 novembre
Allievi "B"
Cellatica - S.Pancrazio   4 - 0
Grande partita dei 2002 che reggono l'urto dei primo 15 minuti del S.Pancrazio e poi lo sgretolano uscendo alla distanza e gliene rifilano ben quattro . Ora a Palazzolo potrebbe


bastare anche un pareggio per passare al turno primaverile nel regionale , ma siamo sicuri che mister Lorandi vorrà la vetta in solitario bene.

Sabato 11 novembre
Juniores
Cellatica - Sarnico  1 - 3
Strana squadra facciamo un passo indietro e con una squadra dietro di noi in classifica andiamo sotto . Quando le cose non girano abbiamo difficoltà a riuscire a gestire la situazione serve più determinazione e coraggio , lavoro per il mister .

Giovanissimi  
Valgobbia - Cellatica   4 - 3
Inaspettata e preoccupante sconfitta dei giovanissimi a Lumezzane , dopo il 9-0 del BSOggi il 4-3 col Valgobbia apre qualche interrogativo anche perchè domenica c'è lo scontro diretto con lo United per il primato nel girone , speriamo sia un incidente di percorso e domenica ci si riprenda in fretta .

Allievi "B"
Cellatica - S.Pancrazio   sospesa
Era la partita clou per il primato e stava andando male sotto di 3 gol ci ha salvato la nebbia ci resta ancora la chance di ribaltare il tutto giovedì 16  novembre nel recupero ,  speriamo bene .

Domenica 12 novembre

Giovanissimi  "B"
United  - Cellatica  1 - 0
Sconfitta di misura per i giovanissimi che tornano indietro in classifica dopo aver assaporato la vetta , peccato .

Allievi "A"
Verolese - Cellatica   2 - 5
Buon riscatto anche in campionato degli allievi che conquistano a Verolanuova una preziosissima vittoria che ci porta fuori dalla zona calda della classifica , importante nel recupero di Leno un risultato positivo , speriamo bene.

1° Categoria
Valtrompia - Cellatica   2 - 3
Due volte sotto e due volte si recupera . Grande gruppo grande determinazione e alla fine perchè sempre ci si crede con Gozio portiamo a casa l'intera posta in palio . Di Kevin e Capelli le altre due segnature , domenica arriva la Bagnolese sconfitta in casa dal Rodengo che è lì dietro di noi a soli due punti . Comunque bene anzi benissimooooooo.

Martedì 7 novembre
Juniores BSOggi
Cellatica - Valtrompia   3 - 1
Seppur fortemente rimaneggiati i ragazzi di Donà sotto di un gol recuperano e poi controllano una partita che era iniziata sotto un cattivo auspicio ora recuperare le risorse per il campionato e il prossimo turno diventa fondamentale .

Mercoledì 8 novembre
Allievi BSOggi
Villanuova - Cellatica    0 - 3
Rinfrancante vittoria esterna nel BSOggi degli allievi che con una partita basata su un grande ordine tattico archiviano la pratica Villanuova e proseguono nel trofeo .

Mercoledì 8 novembre
Recupero 1° Categoria
Sporting - Cellatica    2 - 3
Grande prestazione , grande carattere , grande gruppo. Sotto di due gol i ragazzi di Abrami prendono ben presto il sopravvento su una squadra tecnicamente inferiore che basa la sua forza nelle dimensioni del prorpio campo , e gli rifila 3 gol di ottima fattura Alberti , Kevin ,Capelli e riguadagna meritatamente la vetta della classifica , bene anzi benissimo .
Sabato 4 novembre

Juniores
Lemine - Cellatica  0 - 3
Sembrano avere ingranato la giusta marcia. In quel di Lemine , più avanti di noi in classifica , sfoderiamo una prestazione di livello , partita ben giocata a ritmi alti e sempre in controllo . Ragnoli , Rizzini e Febbrari gli autori delle tre reti che sanciscono il risultato finale , da segnalare che sul 1 - 0 Franchi mette in mostra la sua bravura parando un rigore . Bene avanti così .

Giovanissimi  "B"
Cellatica - Cazzago B.  0 - 8
Inaspettata debacle interna dei  2004 giornata da dimenticare in fretta e riprendere il buon cammino intrapreso .

Domenica 5 novembre

Allievi "B"
S. Bartolomeo - Cellatica  2 - 10
Ecclatante vittoria sullo sprovveduto S.Bartolomeo per i 2002 . Su un campo al limite della praticabilità non c'è stata partita . Domenica match importante perchè una vittoria sul S.Pancrazio vorrebbe dire vetta della classifica in solitario . Speriamo bene .

Allievi "A"
Cellatica - Ciliverghe   2 - 4
Purtroppo dolenti sono le note che riguardano i 2001 . Ancora una volta in vantaggio di ben 2 gol , su un ottimo Ciliverghe non riusciamo a mantenere il vantaggio e preso il primo gol in modo ingenuo ne subiamo pesantemente la conseguenza e ne subiamo altri 3 . Peccato , ora la situazione è precaria occore ridare in fretta linfa e morale perchè arrivano partite importanti per mantenere la categoria . Speriamo bene .

Sabato 28 ottobre
Juniores
Cellatica - Governolese  1 - 0
Pronto riscatto dei ragazzi di Donà che confezionano una vittoria importante e incamerano 3 punti che danno ossigeno alla classifica . Subito in vantaggio , gestiscono  e controllano la partita , nel finale poi un palo di Bontempi e una traversa di Terranova ci negano l'ampiezza al risultato . Bene comunque.
Allievi "B"
Cellatica - Pol. Rocca 3 - 0
Vittoria a tavolino per i 2002 la Pol. Rocca non si presenta .
Giovanissimi  "B"
Valgobbia Z. - Cellatica 2 - 0
Partita difficile quella in Valtrompia per i 2004 in svantaggio non riescono a raddrizzare il match e in contropiede subiscono il raddoppio . Peccato.
Domenica 29 ottobre
Giovanissimi "A"
Cellatica - Orsa Iseo  8 - 1
Monologo dei giovanissimi che contro un volenteroso Iseo ne fanno addirittura otto .
Allievi "A"
Darfo - Cellatica  4 - 0
Dopo la boccata di ossigeno di domenica scorsa , si torna dalla valle con un pesante fardello , troppi i gol che subiamo occorre una svolta che ridia morale e fiducia al gruppo .
1° Categoria
Lodrino - Cellatica -  4 - 4
Col Lodrino un pari pirotecnico . Pareggio comunque meritato anche se guadagnato nei minuti di recupero , la sconfitta sarebbe stata una beffa . Comunque Lodrino sempre ostico che contro di noi sfodera sempre prestazioni di livello . Manteniamo la vetta della classifica visto i risultati inaspettati delle altre contendenti . Presi 4 gol quasi inevitabili , in compenso segnamo molto e non siamo mai domi e fare 4 gol in trasferta non è mai facile , bene .
Sabato 14 ottobre
Juniores
Cellatica - Albino Gandino 1 - 4
Male il primo tempo squadra sfilacciata prendiamo gol su rigore e su una loro ripartenza . Il secondo tempo non cambia , sbagliamo un rigore e prendiamo altri due gol su due svarioni difensivi , urge rimedio sopratutto avanti dove siamo un po' leggerini il tempo per rimediare c'è tutto .
Allievi "B"
Cellatica - Pontogliese 10 - 2
I 2002 surclassano i pari età del Pontoglio , partita immediatamente archiviata troppo il divario in campo. Si prosegue nel migliore dei modi .
1° Categoria
Cellatica - Gussago   2 - 0
Era il derby e come si sa sono partite diverse . Ancora una volta è uscita la maturità e determinazione che ha contraddistinto la squadra in questo inizio di campionato . Dopo un primo tempo di studio e controllo della partita il solito duo dell'attacco Capelli, Kevin mette il sigillo al match e si porta a casa un'altra importante vittoria . Bene, anzi benissimo anche perchè non prendiamo gol , solo 4 quelli subiti , cosa fondamentale per il proseguo del campionato .

Domenica 15 ottobre
Giovanissimi "A"
Cellatica - Castegnato 4 - 0
Con due gol per tempo , e con la possibilità di farne altri si sistema un Castegnato volenteroso , ma che nulla ha potuto contro un'altra convincente prestazione dei rinnovati 2003.

Allievi "A"
Pavoniana - Cellatica  4 - 0
Sconfitta preannunciata contro la capolista Pavoniana che quest'anno la fa da padrone . Occorre un risultato positivo per rinfrancare i ragazzi che ce la stanno mettendo tutta , ma le squadre di quest'anno sono veramente toste . Domenica sarebbe fondamentale far bene con la Castellana e portare in cascina punti e morale . Speriamo bene.

Giovanissimi  "B"
Adrense - Cellatica  1 - 3
Sembra ormai che i ragazzi di Faletti abbiano ingranato la giusta marcia e anche in quel di Adro sfoderano una sontuosa prestazione e portano a casa una vittoria non così scontata . Bravi .

Sabato 7 ottobre
Juniores
Orsa - Cellatica  2 - 0
Squadra purtroppo fortemente rimaneggiata teniamo bene il primo tempo . Inizia la ripresa e prendiamo gol su un errore difensivo nelle battute finali abbiamo anche l'occasione per pareggiare con Ghidoni ma non è giornata infatti in contropiede nel recupero prendiamo il secondo gol , capita , tipico del calcio .

Giovanissimi  "B"
Cellatica - Padernese  4 - 1
Pronto riscatto dei ragazzi di Faletti che in settimana nel recupero col Concesio avevano perso immeritatamente . Partita mai in discussione ben giocata in tutti i reparti . Bene avanti così.

Domenica 8 ottobre
Giovanissimi "A"
Lodrino - Cellatica  0 - 1
Prestigiosa vittoria in quel di Lodrino dei ragazzi di Tomasoni che stanno  veramente sorprendendo . Era un test importante per mantenere la vetta della classifica e i 2003 di quest'anno non l'hanno fallito bravi .

Allievi "A"
Cellatica - Sarnico 2 - 3
Sconfitta amara per gli allievi 2001 che per tutto il primo e buona parte del secondo , tengono testa alla corazzata del Sarnico , chiudendo addirittura il primo tempo in vantaggio . Nella ripresa nonostante la loro inferiorità numerica , come già è successo in altre occasioni ci facciamo rimontare e superare dai lacustri , peccato un risultato positivo visto l'insidiosa trasferta di domenica con la Pavoniana ci avrebbe fatto molto comodo .  

Allievi "B"
Alto Sebino - Cellatica 1 - 3
Pronto riscatto dei 2002 in quel di Lovere contro un pregevole e grintoso Alto Sebino . Si riprende il cammino momentaneamente smarrito a Cazzago che si sta profilando come la squadra da battere .

1° Categoria
Cellatica - Real Flero  2 - 0
Vincere non è mail facile e quando poi la classifica ti favorisce in modo eclatante il calcio  insegna che le insidie sono dietro l'angolo . Ci è voluto infatti la caparbietà di Kevin e la qualità di Capelli per scardinare un Real Flero che per tutto il primo tempo era riuscito ad imbrigliare i nostri tentavi per  portarci in vantaggio . Quinta vittoria consecutiva un trend veramente performante ,  sabato sera in anticipo alle 20.30 sul campo in sintetico c'è il derby col Gussago e come al solito è una partita speciale i presupposti per far bene ci sono tutti.  Comunque benissimo avanti così.
Sabato 30 settembre
Juniores
Mapello - Cellatica  0 - 1
Un gol di Ragnoli e le parate di Visini fanno finire il primo tempo in vantaggio . Nel secondo tempo esce il Cellatica che controlla la partita e potrebbe arrotondare il vantaggio . Vittoria meritata contro una squadra rocciosa che si avvale della piccola dimensione del campo . Comunque bene avanti così .
Allievi "B"
Cazzago - Cellatica 2 - 0
Battuta di arresto degli allievi B in quel di Cazzago . Riprendersi in fretta non sarà un problema .

Domenica 1 ottobre
Giovanissimi "A"
Cellatica  12 - 0
Partita senza storia troppo il divario fra le due campagini . Interessante il prossimo impegno in quel di Lodrino che divide con noi la testa della classifica .

Allievi "A"
Vighenzi - Cellatica  6 - 2
Dopo la bella prestazione nel turno infrasettimanale ci saremmo attesi più sostanza . Partiti bene con addirittura due gol di vantaggio subiamo il ritorno veemente degli avversari e ahimè ci sciogliamo come neve al sole , peccato. Il mister deve lavorare sodo per aggiustare mentalità e atteggiamento . Speriamo bene.


1° Categoria
Cellatica  2 - 1
Ci riprendiamo i tre punti tolti a tavolino con una prestazione maiuscola contro una signora squadra . Grande merito al mister e ai ragazzi che hanno saputo reagire con grande impeto e concentrazione alla situazione . Guardare avanti con fiducia sarà sicuramente la soluzione migliore . Domenica ci attende un turno insidioso , mai fidarsi della classifica tutte le squadre non mollano mai niente , la voglia di continuare col trend positivo è palese . Comunque benissimo avanti così.

Passaggio al secondo turno del BSOGGI per Juniores , Allievi e Giovanissimi .

Sabato 23 settembre
Juniores
Cellatica - Montichiari   2 - 1
Sofferta quanto meritata vittoria contro un buon Montichiari . Dominata la partita nella prima parte con doppietta di Alfano , subiamo un po' troppo il ritorno degli avversari dopo il calcio di rigore loro concesso , comunque teniamo botta e portiamo a casa una vittoria importante.

Allievi "B"
Cellatica - Bienno 8 - 2
Riprende il cammino dei 2002 con una sonante e mai indiscussa vittoria sul malcapitato Bienno , potrebbe essere un'annata magica .

Giovanissimi "A"
Cazzago B. - Cellatica 0 - 3
Partono col piede giusto anche i 2003 che sembra abbiano ingranato una buona marcia corrobarati dal nuovo timoniere Tomasoni .

Domenica 24 settembre
Giovanissimi "B"
La Sportiva - Cellatica  2 - 6
Le vittorie esterne non sono mai facili e poi quando assumono un punteggio tennistico anno il sapore della grossa prestazione , come si usa dire chi ben incomincia è metà dell'opera bravi bravi

Allievi "A"
Cellatica - Grumellese    1 - 4
Primo impatto negativo con la realtà del regionale A per i 2001 che contro una organizzata e determinata Grumellese subiscono una pesante sconfitta casalinga . Dimenticare in fretta e pensare già al prossimo impegno per trovare il modo di riscattarsi da subito . Speriamo bene.
Domenica 24 settembre
1° Categoria
Gavardo - Cellatica  1 - 5
Vittoria col botto e capoclassifica solitaria questo il verdetto di Gavardo , continuare con umiltà senza mai montarsi la testa il campionato è lunghissimo certo è che una partenza così performante  forse non c'è l'aspettavamo . Comunque benissimo , unico neo la dea bendata ci è stata avversa nel sorteggio della Coppa Lombardia , va avanti il Lodrino un vero peccato .
Sabato 16  settembre
Juniores Regionali A
Telgate - Cellatica    1 - 3
Gara dai due volti  : un primo tempo da dimenticare in fretta e un secondo invece da memorizzare come atteggiamento concentrazione e giocate . Le trasferte e soprattutto in un regionale di alto profilo non sono mai facili , ed uscirne vittoriosi dopo una partenza falsa è sempre di buon auspiscio e fa ben sperare per il futuro . Bene .

Domenica 17 settembre
Prima Categoria
Cellatica - Nuova Valsabbia  4 - 2
Nonostante il doppio svantaggio frutto di un paio di errori , i ragazzi di Abrami non mollano e raddrizzano una partita che si era messa su dei binari pericolosi . La Nuova Valsabbia si è presentata al comunale con grande grinta e aggressività che a volte è sfociata in qualche scorrettezza di troppo . I due gol di vantaggio poi hanno incrementato l'ardore agonistico contro il quale però abbiamo messo tanta determinazione gioco e buona tecnica calcistica . Alla fine il risultato ci è largamente favorevole ed è meritato anche se l'esperienza insegna che meglio sarebbe non fare errori che in altre circostanze potremmo pagare a caro prezzo . Comunque bene,  in testa alla classifica in compagnia di Urago e Bagnolese .

Sabato 9 settembre
Juniores Regionali A
Cellatica - Cazzago B.    1 - 1
Buona gara all'esordio in campionato degli Juniores che impattano con il Cazzago bravo a trasformare in gol  un rapido contropiede nel  primo tempo . Dopo numerose occasioni raggiungiamo lo strameritato pareggio nel secondo tempo con più cattiveria si sarebbe potuto portare a casa anche l'intera posta in palio . Peccato ora continuare il trend positivo è importante .

Domenica 10 settembre
Allievi Regionali A
Cellatica - Lumezzane    1 - 1
Alla prima di  campionato i ragazzi di mister Pasotti riscattano l'opaca prova del Bresciaoggi  impattando 1-1 contro i più quotati pari età' del Lumezzane. Partita dai ritmi  alti con occasioni da ambo le parti , al quindicesimo del secondo tempo i  valgobbini restano in 10 e a quel punto il cella prende il sopravvento ma a 5  dal termine sono gli ospiti a trovare il vantaggio in contropiede. La caparbietà  dei ragazzi ci permette di trovare il pari all'ultimo minuto con un colpo di  testa di Braga. Evitata la beffa resta la soddisfazione di aver giocato alla  pari contro una squadra di alta classifica .

Domenica 10 settembre
Prima Categoria
Navecortine   -  Cellatica  0 - 1
In attesa di un sorteggio favorevole che permetterebbe il proseguo nella Coppa Lombardia dopo il pareggio di Lodrino , parte bene la prima squadra che vince e convince a Nave un solo gol di scarto , ma trequarti di partita dominata con varie occasioni non concretizzate per un soffio . Nel  finale di partita quasi si consuma quella che poteva essere una beffa con un rigore malamente concesso che però si stampa sul palo . Bene, ora avanti così per continuare un trend di inizio stagione veramente positivo .


E
sordio vincente per le squadre del Cellatica Calcio

Esordio vincente per la squadra Allievi Regionale 2001 nel torneo di Esine, vittoria per 2-0 contro il Pianico e 3-1 contro il Breno , stesso risultato vincente per la 1° squadra in coppa Lombardia contro il Valtrompia un secco 3-0 maturato nel secondo tempo dopo che il primo tempo si era chiuso a reti inviolate con un sostanziale equilibrio . Grande giornata per Andrea Morelli che segna tutte e tre le reti e si porta a casa il pallone . Per finire vittoria anche dei Giovanissimi 2003 sempre al torneo di Esine  con vittoria per 2-0 contro i pari eta’ dell’Adrense e 2-0 pure contro  l’Esine . Adesso domenica sia per gli Allievi che per i Giovanissimi ci saranno le semifinali , in bocca al lupo perche’ riescano ad accedere alle finalissime per il 1/2 posto, sempre nella stessa giornata di Domenica .           


Pubblicati i calendari del Trofeo BSOggi

al primo turno :
Juniores col Botticino
Allievi con L'Urago M.
Giovanissimi col Nave

Calendario Coppa Lombardia
Si comincia in casa con il Valtrompia degli ex Scaramatti e Bani .


fatta la presentazione della prima squadra si riparte il 16 agosto   

i nuovi in assoluto :
Valter Pizzi   portiere dal Valtrompia
Alex Gozio   difensore dal Lodrino
Mauro Aiolfi centrocampista dallo Sporting Club
Andrea Tavella centrocampista dal Cazzago
Niccolo' Agostini difensore dal Castegnato

Rientrati Botticini Lorenzo dalla Bassa e
Paolo Cristini dal Castegnato


A.S.D. CELLATICA - 945186 VIA BREDA, 2 25060 Cellatica BS Tel./fax 030 2773267 mail: bernardo.dellafiore@tiscali.it
Torna ai contenuti