Storico cronache notizie - ASD CELLATICA

Vai ai contenuti

Storico cronache notizie

News > Storico cronache notizie
Domenica 9 Dicembre
1° Categoria
Calcinato-Cellatica 1-2    
Pronto riscatto dopo l'incredibile tonfo casalingo col Saiano . Andiamo sotto ma siamo bravi a restare in partita e prima pareggiamo e poi andiamo definitivamente in vantaggio col rientrante Pasinetti . Bene . Ora dare continuità è importantissimo .
Giovanissimi A reg.
V. Bergamo-Cellatica 1-0
Perdiamo di misura contro una capolista che alla fine non si è dimostrata quello spauracchio che tutti paventavano , comunque noi bene .
Allievi A reg.
Cellatica-Vighenzi  2-5
Risultato pirotecnico sconfitta quasi annunciata contro la capolista , buona volontà che si è infranta contro la superiorità degli avversari.
Sabato 8 Dicembre
Juniores
Cellatica-Fiorente C.  1-1
Contro il Fiorente secondo in classifica si poteva anche vincere , andati in vantaggio abbiamo tenuto fino a che eravamo in parità numerica . Al 15° del secondo tempo restiamo in dieci e cominciamo a soffrire soprattutto in mezzo al campo alla fine una malaugurata autorete ci toglie due punti importaniti , peccato.
Giovanissimi B prov.
Cazzago B.-Cellatica 0-4
Un'altro risultato rotondo contro il Cazzago ora concentrazione massima per la partita dentro fuori dai regionali contro la Pontogliese , speriamo bene.
Domenica 2 Dicembre
1° Categoria
Cellatica-Saiano 0-1    
Una stagione di continui alti e bassi , e domenica un'altro basso la sconfitta col Saiano fanalino di coda . Di sicuro possiamo fare di meglio , ma quest'anno manca un briciolo di continuità che potrebbe fare la differenza , speriamo di ottenerla e anche in fretta nel corso del campionato prima di tutto per non essere invischiati nei meandri della zona retrocessione e mabire invece ai posti per poter scalare la categoria. Vedremo.
Giovanissimi A reg.
Cellatica-Grumellese 3-1
Bella quanto importante vittoria che ci riporta meritatamente a zone di classifica più consone per questo gruppo.
Allievi A reg.
Verolese-Cellatica  5-1
Dopo l'inaspettata sconfitta nel Bsoggi ecco una nuova preoccupante debacle  contro una squadra alla nostra portata , qualche problema e lavoro per mister Tomasoni che saprà riprendere il cammino sperduto .
GAllievi B prov.
Cazzago-Cellatica 1-1
Buon pareggio contro la capolista Cazzago primi segni di miglioramenti in atto .
Sabato 1 Dicembre
Juniores
Cazzago-Cellatica  3-1
Prestazione di valore e convinzione stavolta è toccato alla capolista , soccombere al buon momento dei nostri giovani atleti , Antonelli mister di grande carattere si fa sentire , bene.
Giovanissimi B prov.
Cellatica-Capriolo 4-0
Partita senza storia, ora attenzione all'insidia di Cazzago per arivare tonici per lo scontro finale con la Pontogliese.
Domenica 25 Novembre
1° Categoria
Gussago-Cellatica 0-2   clicca per la gallery
Vincere il derby fa sempre piacere . La vittoria è sicuramente meritata , ha vinto la squadra migliore e sugli scudi Kevin che avrebbe forse anche potuto portarsi il pallone a casa se non si fosse divorato l'ennesima occasione . Comunque resta il fatto di un'altra vittoria che rimpingua la classifica e che sta comunque mettendo in luce i giovani inseriti da mister Abrami . Domenica c'è il Saiano fanalino di coda distrarsi sulla sua classifica potrebbe essere pericoloso .
Giovanissimi A reg.
Adrense-Cellatica 2-1
Momento un po' di rifiato sconfitta che complica un po' la classifica , peccato.

Allievi A reg.
Cellatica_Sarnico  0-2
Noi un po' sottotono loro ottima compagine , alla fine i valori sono stati rispettati e rispecchiano aimè il risultato.

Giovanissimi B prov.
Cologne-Cellatica 0-3
Un'altro passo avanti in attesa della partita clou per  rimanere fra l'elite per il girone dei regionali primaverili.

Sabato 24 Novembre
Juniores
Cellatica_Desenzano  2-1
Prestazione di valore e convinzione stavolta è toccato alla capolista , soccombere al buon momento dei nostri giovani atleti , Antonelli mister di grande carattere si fa sentire , bene.

Allievi B prov.
Cellatica-Alto Sebino 1-3
Ancora purtroppo dolenti note dai 2003 che quest'anno stanno faticando molto , non mollare sarebbe l'ideale in attesa di tempi migliori.
Domenica 18 Novembre
Giovanissimi A reg.
Cellatica-Scanzorosciate  2-1
Vittoria un po' sofferta con una prestazione appena sotto tono comunque ottimi 3 punti per rimpolpare  la classifica.

Allievi A reg.
Valgobbia Z.-Cellatica  2-3
Vittoria tutto sommato non semplice contro il Valgobbia non più ultimo in classfica , forse un attimo sottovalutato . Alla fine arrivano altri tre punti importanti per la classifica.

1° Categoria
Cellatica-Villa Nuova  4-1
Sembrava una partita segnata dopo il gran tiro all'incrocio degli avversari . Invece con grande carattere nel secondo tempo ribaltiamo il risultato che diventa quasi goleada . Ci voleva . Domenica c'è il derby col Gussago che naviga in brutte acque un risultato positivo sarebbe il massimo per riprendere un cammino smarrito .

Sabato 17 Novembre
Juniores
Governolese-Cellatica  1-2
Altra buonissima prestazione , sembra che la cura di mister Antonelli cominci a dare i suoi frutti . Sabato ospitiamo la capolista Desenzano un risultato positivo sarebbe tanta manna per morale e classifica .

Giovanissimi B prov.
Cellatica-Breno 0-0
Un Breno molto coriaceo ci mette alla prova e alla fine ne scaturisce un pareggio che non compromette la classifica .

Giovedì 15 Novembre
Coppa Lombardia
Cellatica-Nuova Valsabbia 3-4
Partita incredibile avanti 3-1 in dieci minuti buttiamo tutto quello di buono che avevamo confezionato , certe disattenzioni difensive si pagano .

Domenica 11 Novembre
Giovanissimi A reg.
Valtenesi-Cellatica  0-3
Ottimi 3 punti per risalire la classifica. Avversario non attrezzato per fare un regionale partita mai in discussione . Bene.

Allievi A reg.
Cellatica-Scanzorosciate  0-0
Un altro buonissmo pareggio contro stavolta la prima della classe. Dopo un primo tempo un po' in sofferenza nella ripresa usciamo e rischiamo anche di andare in vantaggio . Alla fine il risultato è giusto e da' un'altra sferzata di autostima a questa squadra che cresce di partita in partita , bene.


1° Categoria
Cellatica-Sporting Club  1-4
Brutta partita soprattutto per l'esito finale . L'arbitro non altezza e non in grado di arbitrare una partita della categoria ha influito non poco sul risultato finale , ma è anche vero che con una squadra come lo Sporting che non ha fatto altro che difendersi e ripartire, qualche volta, non siamo riusciti a concretizzare le buone trame di gioco create . E' meglio lasciar perdere le scusanti arbitrali e cercare di rimediare in fretta , tanto lavoro per mister Andrea .

Sabato 10 Novembre
Juniores
Orsa-Cellatica  2-5
Ci voleva . E' un continuo saliscendi di prestazioni . C'è da ricordare che l'Iseo veleggia nei piani alti della classifica eppure alla fine saranno 5 le reti segnate che ha visto sugli scudi con tre realizzazioni Cirelli in prestiro dalla prima squadra . Continuare così che la classifica quest'anno è cortissima.

Giovanissimi B prov.
Montorfano R.-Cellatica 0-8
Partita senza storia . Ora l'attenzione si sposta a sabato prossimo in attesa dei valligiani del Breno appena dietro a noi in classifica.

Domenica 4 Novembre
Giovanissimi A reg.
Cellatica-Brusaporto  4-5
Partita strana contro una squadra bergamascamente ostica e fisicata . Andiamo sotto di 2 gol che rimontiamo e addirittura andiamo in vantaggio meritatamente , unico rammarico non aver dato il colpo del ko ,loro nel finale fan valere la forza fisica e con determinazione ci rimontano e portano a casa tre punti pesanti , peccato.

Allievi A reg.
Pavoniana-Cellatica  2-2
Buon pareggio con l'ambiziosa Pavoniana che tutto sommato viene ridimensionata. Avanti di 2 gol ci rimontano quando rimaniamo in 10 per una espulsione assurda. Il buon cammino della squadra sotto le attente cure di mister Tomasoni prosegue con buoni e continui frutti.

Allievi B Prov.    
Castelmella-Cellatica 3-0
Altre preoccupante sconfitta , gruppo che rispetto alla stagione precedente sembra quasi irriconoscibile . Da rivedere .

1° Categoria
Lodrino-Cellatica  2-1
Perdiamo a Lodrino in un match molto combattuto dove le occasioni non sono mancate . La sconfitta è sicuramente immeritata , ma si sa che nel calcio quando non sfrutti a dovere le occasioni che si presentano poi vieni puntualmente punito ora dopo la bella partenza siamo a metà classifica , sarebbe auspicabile una risalita verso lidi più sereni.

Sabato 3 Novembre
Juniores
Cellatica-Lemine  2-4
Illusi forse dalla bella prestazione di sabato scorso , ci siamo ritrovati con una squadra che è ricaduta nei problemi che da inizio stagione stanno assillando questo gruppo sarà durissima.

Giovanissimi B prov.
Cellatica-Ospitaletto 3-0
Immediato riscatto dei 2005 che non danno scampo al malcapitato ospitaletto , tre gol di ottima fattura sono il risultato di una partita mai in discussione.


Tutte avanti le nostre tre squadre nei sedicesimi del BSOGGI con risultati ecclatanti molto bene
Giovanissimi
Mercoledì 31/10/2018  
Valtrompia-Cellatica 1-4
Allievi
Giovedì 01/11/2018  
Ospitaletto-Cellatica 1-8
Juniores
Giovedì 01/11/2018  
Cellatica-S.G.Bienno 8-1

Domenica 28 Ottobre
Giovanissimi A reg.
Cellatica-Villa D'Almè  0-4
Brutto tonfo casalingo dei 2004 contro un il Villa D'almè non trascendentale , giochiamo bene e non andiamo in vantaggio per un niente nel primo tempo .Poi come succede nel calcio prendiamo il classico gollonzo su svarione difensivo e da lì buio completo che sancisce il risultato finale . Lavoro per il mister per riprendere in fretta il cammino smarrito .

Allievi A reg.
Rela Leno-Cellatica  1-1
Rusultato giusto condizionato da un campo al limite della praticabilità , andiamo in vantaggio fortunosamente , e le barriere alzate per non subire gol si infrangono aimè proprio nei minuti finali.

Allievi B Prov.    
Chiesanuova-Cellatica 3-0
Sorprendente sconfitta dopo la bella prova col Gussago squadra che stenta a darsi una identità , lavoro per l'allenatore.

1° Categoria
Cellatica-Gavardo  2-3
Come si usa dire nel calcio , come in altre discipline non è mai finita. Un partita che sembrava chiusa sul 2-0 si riapre con l'episodio della espulsione che ci mette in inferiorità numerica più mentalmente che fisicamente il resto è una storia che abbiamo visto più volte compreso il gol del 3-2 segnato da un giovane rincalzo appena entrato . Far tesoro della situazione per il futuro rimboccarsi le maniche e pensare già al Lodrino ......

Sabato 27  Ottobre
Juniores
Valcalepio-Cellatica  1-3
Bella e convincente prestazione di tutta la squadra in ogni suo reparto. Vittoria che ci voleva per scuotere l'ambiente e dare autostima e intraprendere una  nuova rotta per risalire la classifica.

Giovanissimi B prov.
Cellatica-Gussago 1-2
Il bel gruppo dei 2005 , proprio nel derby col Gussago, subisce un brutto risveglio alla realtà , più grinta , più tenacia dimostrano i gussaghesi che anche se meno tecnici portano a casa tre punti meritati , attenzione c'è del lavoro da fare .....
Domenica 21 Ottobre
Giovanissimi A reg.
Ciliverghe-Cellatica  2-0
Dopo la bella prova contro la Castellana contro un Ciliverghe non trascendentale ci saremmo aspettati qualche cosa di più .

Allievi A reg.
Cellatica_Rigamonti  5-0
Pronto e roboante riscatto dei 2002 che annichiliscono un coriaceo Rigamonti.

1° Categoria
Sellero-Cellatica  0-1
Partita molto attenta e di grande concentrazione alla fine si torna dalla valle con tre punti importanti un po' per tutto . Domenica col Gavardo altra partita delicata con una rivale per i posti importanti della classifica.

Sabato 20  Ottobre
Juniores
Cellatica-Verolese  2-3
Ennesima ed emblematica sconfitta che ricalca un po' quelle precedenti . Troppe le disattenzioni difensive e stentato e faticoso lo sforzo per trovare il gol .Sarà dura .

Allievi B Prov.    
Cellatica-Gussago 5-2
Buona e sostanziosa prestazione dei 2003 che si aggiudicano in scioltezza il derby col Gussago.

Giovanissimi B prov.
Altosebino-Cellatica 0-5
Con un'altra cinquina i 2005 sistemano la pratica Altosebino e proseguono in modo performante il loro
Lunedì 15 Ottobre
Allievi B Prov.    
Pompiano-Cellatica 1-2
Discreta prestazione dei 2003 che portano a casa il primo risultato utile della stagione , ora continuare così sarà l'obbiettivo del gruppo con il nuovo mister Bruno Ferdinando.

Domenica 14 Ottobre
Giovanissimi A reg.
Cellatica-Castellana  7-0
Partita quasi da subito senza storia . Il nuovo gruppo comincia ad amalgamarsi e i risultati sono tangibili bene.

Allievi A reg.
Ciliverghe-Cellatica 2-0
Partita un po' sotto tono e un rigore inesistente sono le motivazioni di questa sconfitta , serve una pronta reazione domenica contro la Rigamonti.

1° Categoria
Cellatica-Rodengo S.  0-3
Altra pesante e molto preoccupante sconfitta casalinga . Il tempo per sistemare la situazione c'è, importante è fare in fretta in modo da non perdere altri punti per strada . Speriamo bene.
Sabato 13  Ottobre
Juniores
Albinogandino-Cellatica 2-0
Partita che ricalca quelle precedenti ,la sistuazione si sta facendo pesante grosso lavoro per il nuovo mister. Speriamo bene.

Giovanissimi B prov.
Cellatica-Coccaglio 2-0
Col classico risultato all'inglese i 2005 sistemano la pratica Coccaglio.

Sabato 6 Ottobre
Juniores
Cellatica-Grumellese  1-2
Dopo un primo tempo ben giocato in cui teniamo testa ad una Grumellese di tutto rispetto nel secondo tempo caliamo e subiamo la prestanza fisica dei bergamaschi . Evidente la mancanza di un finalizzatore delle belle trame di gioco che vengono costrutite durante la partita .

Giovanissimi B prov.
Bovezzo-Cellatica  0-6
Altra ottima prestazione dei 2005 che contro il malcapitato Bovezzo sfoderano un risultato tennistico .

Giovanissimi A reg.
Sarnico-Cellatica 2-2
Un vero peccato e tanto amaro in bocca subire il gol del pareggio proprio nei minuti finali dopo aver sfoderato una sontuosa prestazione contro il Sarnico mai domo.

Domenica 7 Ottobre

Allievi A reg.
Cellatica-Grumellese 3-3
Peccato perchè ormai avevamo assaporato una vittoria meritata contro una blasonata Grumellese , brava a sfruttare due punizioni e un calcio di rigore , ma il calcio a volte è anche questo , comunque la squdra c'è e fa ben sperare .
1° Categoria
Urago M.-Cellatica 5-2
Risultato bugiardo . Gli episodi hanno fatto la differenza , e purtroppo ci hanno penalizzato più del dovuto. Un rigore non trasformato e un infortunio molto grave con conseguente autorete sono il sunto di una strana partita che non meritavamo di perdere . Purtroppo è andata così , non c'è tempo per recriminare perchè domenica c'è un Rodengo in crescita .

Sabato 29 Settembre
Juniores
Breno-Cellatica 2-2
Contro una squadra alla nostra portata non riusciamo a portare a casa tre punti possibili , peccato.

Giovanissimi B prov.
Cellatica-Darfo 4-3
Ottima prestazione dei 2005 che contro il blasonato Darfo si aggiudicano l'intera posta in palio .

Domenica 30 Settembre
Giovanissimi A reg.
Cellatica-Mantova 1-2
Risultato bugiardo , anche se nel calcio quando sbagli soprattutto in fase offensiva vieni puntualmente punito , che serva da monito.

Allievi A reg.
Mantova-Cellatica 3-2
Penalizzati da due distrazioni difensive quando eravamo in vantaggio 2-1 e in superiorità numerica i 2002 non riescono a bissare il bel risultato fatto in casa col Darfo, peccato.

1° Categoria
Cellatica-Bienno 0-2
Brutto quanto inaspettato passo falso . Squadra avversaria molto agguerrita e ostica , difficile giocarci contro . Noi probabilmente  con un approccio sbagliato da squadra che ha vinto tre partite , ma signori il cammino è molto lungo , c'è lavoro per il mister questa settimana , per riprendere in fretta il cammino , attenzione domenica c'è il derby con l'Urago Mella.

Sabato 22 Settembre
Juniores
Cellatica-Romanese 6-2
Finalmente una prestazione di livello serviva per dare morale e punti, ora fondamentale continuare col trend positivo.

Giovanissimi B prov.
Adrense-Cellatica 2-2
Esordio convincente contro una ostica Adrense , inizio di campionato piuttosto duro sabato c'è il Darfo in casa.

Giovanissimi A reg.
Breno-Cellatica 1-3
Bella e importante vittoria dei giovanissimi che nella lunga trasferta di Breno portano a casa, dopo il passo falso nel BSOggi , 3 punti fondamentali , bene.

Domenica 23 Settembre
Allievi A reg.
Cellatica-darfo  3-0
Dare tre gol al Darfo non è mai stato facile sembra che la cura di mister Tomasoni stia dando da subito i frutti sperati benissimo.

1° Categoria
N.Valsabbia-Cellatica 1-2
Restiamo saldamente in vetta alla classifica. Ora potrebbe cominciare il difficile in quanto le altre squadre cominciano a temerci. Ogni partita diventa una battaglia . Domenica col Bienno fare attenzione ;  guardare la sua classifica potrebbe essere pericoloso , comunque ci siamo , e l'inizio lascia ben sperare . Beneeeeeee.
**
Sabato 14 Settembre
Juniores
Brusaporto-Cellatica 5-2
Altra preoccupante sconfitta degli juniores che stanno faticando più del previsto .

Allievi A reg.
Adrense-Cellatica 1-1
Buon pareggio degli allievi regionali in un campo notoriamente difficile .

Domenica 15 Settembre
Giovanissimi A reg.
Cellatica-Trevigliese 1-2
Immeritata sconfitta dei giovanissimi contro una fisicata e intraprendente Trevigliese , peccato .

1° Categoria
Cellatica-La Sportiva 3-1
Altra convincente prestazione che ci pone in testa alla classifica in solitudine . Subito in gol veniamo raggiunti nell'unica azione degna di nota degli avversari , poi solo Cellatica in particolare con i cambi aumentati ritmo e qualitatezza di giocate . Bene .

Usciti i calendari provinciali:
Allievi 2003
Giovanissimi 2005

dal 12 settembre iniziata
la scuola calcio




Calendari BsOggi
(Juniores-Allievi-Giov.)

Esordienti
Pulcini


Iniziata la stagione 2018/2019
con la presentazione
della prima squadra e degli juniores

A.S.D. CELLATICA - 945186 VIA BREDA, 2 25060 Cellatica BS Tel./fax 030 2773267 mail: bernardo.dellafiore@tiscali.it
Torna ai contenuti