Storico cronache notizie 2020_2021 - ASD CELLATICA

ASD CELLATICA (1971)
Seguici sui social
Vai ai contenuti

Storico cronache notizie 2020_2021

News > Storico cronache notizie
Domenica alternativa si poteva fare meglio.


Prima Categoria: Cellatica-Piancamuno   3-3

Si poteva forse ottenere l'intera posta in palio, ma nel calcio chi sbaglia di solito paga dazio e purtroppo , anche se forniamo una buona prestazione contro un coriaceo e fisicato Piancamuno , commettiamo qualche errore di troppo sia nella fase difensiva che in quella offensiva , che determinano il risultato che impoverisce la classifica , peccato.

Juniores : Nembrese-Cellatica 3-1
Altra sconfitta che accuisce il momento no della squadra occorre una prestazione gagliarda supportata anche dal risultato speriamo bene.

Allievi 2004 : Cellatica-United  3-2
Vittoria tutto soomato meritata , regaliamo la prima mezzora e andiamo sotto di 2 . Piano , piano ci riprendiamo e con il gioco e determinazione portiamo a casa 3 punti pesanti , unico neo ennesimo infortunio, ora sono veramente tanti , speriamo in qualche recupero.

Allievi 2005 : Ghedi 1978- Cellatica  3-3
Due punti lasciati per strada avanti di 3 gol ci facciamo purtroppo rimontare un vero peccato che deve servire da lezione nel regionale non si può mollare.

Giovanissimi 2006 : Breno-Cellatica  4-0
Squadra e campo fuori dalla nostra portata recuperare in fretta sia il morale che la convinzione .

Sabato in campo anche i giovanissimi 2007.

I 2011 vincono il Torneo di Borgosotto mentre i 2009 si guadagnano un meritato secondo posto.

Non una bella partenza :
solo un pareggio per la prima squadra contro una volenterosa La Sportiva , male gli Juniores che perdono in casa in modo preoccupante, Allievi 2004 stesi da un uno due all'inizio del secondo tempo su un campo al limite della praticabilità , peccato per i 2005 che meritavano almeno il pari contro un buon Darfo , bene i giovanissimi che con tanto cuore la spuntano contro un Torrazzo mai domo, insomma su 5 incontri una vittoria un pareggio e aimè tre sconfitte.

Prima Categoria La Sportiva-Cellatica   1-1
Si poteva forse ottenere l'intera posta in palio visto anche l'evidente tasso tecnico delle due squadre , ma una male augurata autorete ci ha precluso i tre punti forse meritati , anche se con determinate compagini il pareggio potrebbe suonare come un insuccesso peccato.

Juniores : Cellatica-Verolese 0-3
Preoccupante sconfitta casalinga contro una Verolese non trascendentale ma che per 3 volte ci infila evidenziando un po' i mali della nostra compagine poca copertura a centrocampo e difesa in balia delle scorribande avversarie . Tanto lavoro per il nuovo mister il tempo c'è speriamo bene.

Allievi 2004 : Breno-Cellatica 2-0
Sconfitta che scaturisce principalmente dalle condizioni proibitive del campo che mette in difficoltà i ragazzi abituati ad un gioco più articolato mentre il Breno sfrutta a dovere le incursioni delle sue punte con lanci lunghi e un uno due ad inizio ripresa sigilla il risultato, tempo e modo per rimediare c'è , anche perchè la squadra fa ben sperare.  

Allievi 2005 : Cellatica-Darfo  0-1
Peccato per i 2005 che nonostante una buonissima prestazione subiscono una sconfitta immeritata . Il Darfo si sa ha sempre buone compagini anche se soprattutto nel primo tempo la nostra squadra meritava il vantaggio .

Giovanissimi 2006 : Cellatica-Torrazzo  3-2
Buona la prima per i 2006 che contro un mai domo Torrazzo riescono alla fine a spuntarla .Buona prestazione anche se qualche cosa va sistemato soprattutto nella fase difensiva comunque chi ben incomincia è metà dell'opera.
Coppa Lombardia
Piancamuno-Cellatica 0-1

Partita equilibrata , sempre ostici i valligiani che però nulla possono fare sulla bella punizione di Manzoni con stoccata vincente di Capelli , formazione  rinnovata per avere conferme , la qualificazione è sempre più vicina e domenica comincia il campionato si va in quel di Monticelli con La Sportiva , in bocca al lupo e sempre e comunque forza Cellatica.













Prima giornata di Coppa Lombardia : Cellatica-Urago Mella 2-0 . Parte col piede giusto il Cellatica che in una giornata caldissima di fine estate , con 1 gol per tempo all'inglese regola un Urago volenteroso che consapevole della superiorità degli avversari si chiude bene in difesa e tiene botta ai ragazzi di Bertoni. Cellatica giovane con buona metà dei rimanenti della rosa in tribuna o in panchina , bene un po' in tutti i reparti nel prossimo impegno si sale in valle col Piancamuno sempre ostici i valligiani staremo a vedere. Partita a porte chiuse con pochi dirigenti di entrambe le compagini sistemati all'ombra degli alberi circostanti il campo . E' stata anche la partita degli ex Botticini e Gaudenzi.

A.S.D. CELLATICA - 945186 VIA BREDA, 2 25060 Cellatica BS Tel./fax 030 3371552 mail: segreteria@uscellatica.it
Torna ai contenuti