ASD CELLATICA

Vai ai contenuti
Cronache e news

19 e 20 gennaio 2020 ancora male unico rammarico per la prima squadra raggiunta nel finale perdono  juniores, allievi e  giovanissimi  
Prima categoria : era uno scontro al vertice partita molto equilibrata peccato farsi raggiungere ad una manciata di minuti alla fine .
Juniores , era una sconfitta in previsione certo è che un 0-3 casalingo fa sempre male.
Peccato per gli allievi che per 2 volte avanti si fanno raggiungere e subiscono il gol della sconfitta da calcio d'angolo per una squadra che si deve salvare giochiamo sempre troppo compassati ci vuole più cattiveria sportiva.
Giovanissimi subiscono la prestanza fisica del Montichiari importante domenica non sbagliare la partita col Cologne, speriamo bene.
Riprendono i campionati per le squadre provinciali sabato alle 17.30 i 2004 giocano col Coccaglio , domenica alle 9.30 derbissimo col Gussago per i 2006.












ASD CELLATICA in lutto ci ha lasciato un grande allenatore , un amico , in insegnante , una grande persona ci mancherai  moltissimo
Ferdinando Bruno
per tutti "Nando"









I

Le partite del week end
risultati e classifiche                           calendari
sabato 25 gennaio
Allievi Prov.
17.30
Cellatica
vs
Coccaglio
Juniores
15.00
Darfo vs
Cellatica
domenica 26 gennaio
1° Categoria.
14.30
Cellatica
vs
V.A. Travagliato
Allievi "A"reg.
10.45
Lumezzane VGZ
vs
Cellatica
Giovanissimi "A"reg.
11.00
Cellatica
vs
Cologne
Giovanissimi Prov.
09.30
Cellatica
vs
Gussago
Risultati delle partite del week end
sabato 18 gennaio
Juniores
Cellatica
vsCisanese
0-3
domenica 19 gennaio
1° Categoria.
Nuova Valsabbia
vs
Cellatica
1-1
Allievi "A"reg.
Cellatica
vs
V.Montichiari
2-3
Giovanissimi "A"reg.
V.Montichiari
vs
Cellatica
3-1
Partita col Bovezzo


Partita con la Nuova Valsabbia


Partita col SanPancrazio


Presentata la prima squadra e il nuovo mister Bertoni


Cronache e news
Juniores vincono il BsOggi edizione 2018/2019


Venerdì 17  maggio
Juniores finale del BsOggi
Cellatica-Breno 3-1
Grandissima prestazione e meritata conquista di una coppa ambitissima e di grandissimo spessore e valore tecnico e umano. Primo tempo con controllo della partita bene in tutti i reparti abbiamo un paio di occasioni , e si capisce che il Breno ha qualche difficoltà , loro mai pericolosi scheggiano la traversa con un traversone e poi più nulla. Il secondo tempo inizia bene andiamo in vantaggio su una accelerazione di Omar l'unico modo per fermarlo è stenderlo solo che viene fatto in area, rigore ineccepibile si inacarica lo stesso Omar che prende la traversa il più lesto sulla respinta è Braga che fornisce a Bettoni la palla dell'uno a zero. Sembra fatta, ma la partita è ancora lunga , loro restano anche in dieci e come spesso accade nel calcio subiamo in uno dei pochi contropiede concessi il gol del pareggio. Passano una decina di minuti e ci pensa il Ciro con una punizione superlativa a riportarci in vantaggio . Loro attaccano a testa bassa e si disuniscono ed è Bettoni in un contropiede solitario a sancire il risultato finale . Bravi bravissimi , finale di stagione vermante performante , complimanti a tutti , giocatori , allentori e staff dirigenziale .


Gallery 2018/2019 clicca sulla slide per entrare nella gallery
Stagione 2007_2008 organico al completo foto in palestra Natale 2007
A.S.D. CELLATICA - 945186 VIA BREDA, 2 25060 Cellatica BS Tel./fax 030 3371552 mail: segreteria@uscellatica.it
Torna ai contenuti