Storico cronache notizie 2019_2020 - ASD CELLATICA

Vai ai contenuti

Storico cronache notizie 2019_2020

News > Storico cronache notizie

15 e 16 febbraio  2020  bene Juniores e giovanissimi , male gli allievi, sconfitta inaspetta della prima squadra.

Prima categoria : grave sconfitta interna contro un'ostico Sporting Club rinvigorito dagli innesti invernali. Per fare il salto occorre più attenzione , voglia e concentrazione da parte di tutti , speriamo bene , domenica ci aspetta il Lodrino.
Juniores , altra ottima prestazione e vittoria meritata , sembra abbiano intrapreso la strada giusta che più gli compete .
Allievi regionali : purtroppo male contro il Breno forse si poteva fare di più , peccato.
I giovanissimi reg. tornano dalla trasferta Verolese con un prezioso punto che muove la classifica.
Cadono a Travagliato i 2004 offrendo una prestazione un po' sottotono che sia di monito per il futuro.
I giovanissimi prov. si ripetono con 8 gol che rifilano ad un volenteroso Palazzolo.
I 2011 vincono il prestigioso torneo del S.Bartolomeo mentre i 2009 perdono an'accesa finale contro il Sarnico bene.
8 e 9 febbraio  2020 qualche rammarico ma tutto sommato week end positivo.

Prima categoria : la vittoria sfugge nei minuti di recupero , si poteva chiudere anzitempo , ma la legge ferrea del gol mancato e gol subito nel calcio ormai è una realtà, peccato.
Juniores , ottima prestazione e bellisima vittoria dei ragazzi di Ferrari ci voleva .
Allievi regionali : prosegue il buon momento dei 2003 che tornano da Verola con un preziosissimo pareggio bene.
I giovanissimi reg. perdono aimè nei minuti di recupero una partita ben giocata contro la quotata Rigamonti un vero peccato.
Prosegue il cammino a suon di gol dei 2004 che ne rifilano 4 anche all'Erbusco e incrementano il vantaggio in classifica visto che il Cazzago pareggia; bene.
I giovanissimi prov. affossano con 7 gol il malcapitato e volenteroso Coccaglio , ottimo.
Sono ripresi molto bene i campionati per esordienti e pulcini .
1 e 2 febbraio  2020 week end da ricordare  ; vincono tutte le squadre con buonissime prestazioni.

Prima categoria : vittoria in rimonta tutto sommato meritata sugli scudi Pesce con una doppietta che regala tre punti che ci avvicinano ulteriormente alla vetta , bene.
Juniores , era una partita da non sbagliare anche se a fatica portiamo in cascina tre punti fondamentali.
Allievi regionali : dopo il pareggio di Lumezzane , una vittoria con la capolista Rigamonti voluta con tanta determinazione molto bene .
I giovanissimi reg.  si ripetono e incamerano i tre punti sperati anche loro molto bene.
Non c'è scampo per l'Urago M. i 2004 ne rifilano addirittura 7 .

I giovanissimi prov. riprendono il cammino un po' perso col pareggio casalingo col Gussago e ne danno 6 alla Voluntas.
Sabato riprendono i campionati per esordienti e pulcini .
25 e 26 gennaio 2020 finalmente un buon week end ; bene la prima squadra , sconfitta la juniores col Darfo , buon pareggio degli allivi reg. col Lumezzane , non sbagliano partita i giovanissimi reg. ,cominciano nel migliore dei modi gli allievi provinciali un pari nel derby col Gussago per i 2006.
Prima categoria : vittoria sofferta ma sicuramente meritata facciamo tutto noi nel bene e nel male per fortuna Tonoli mette il sigillo ad una vittoria che ci fa avvicinare alla vetta della  classifica .
Juniores , era una sconfitta in previsione ora importante è non sbagliare le partite in cui dobbiamo fare punti.
Buon pareggio in quel di Lumezzane per gli allievi regionali domenica li aspetta un'altra partita impegnativa con la Rigamonti speriamo bene.
I giovanissimi non sbagliano partita e ne rifilano 5 al Cologne ora importante lo stesso atteggiamento per la Union Team e portare punti in cascina.
Ricominciano alla grande gli allievi provinciali e ne rifilano 8 al malcapitato Coccaglio.
Meno bene i giovanissimi che impattano nel derby col Gussago , peccato.

19 e 20 gennaio 2020 ancora male unico rammarico per la prima squadra raggiunta nel finale perdono  juniores, allievi e  giovanissimi  
Prima categoria : era uno scontro al vertice partita molto equilibrata peccato farsi raggiungere ad una manciata di minuti alla fine .
Juniores , era una sconfitta in previsione certo è che un 0-3 casalingo fa sempre male.
Peccato per gli allievi che per 2 volte avanti si fanno raggiungere e subiscono il gol della sconfitta da calcio d'angolo per una squadra che si deve salvare giochiamo sempre troppo compassati ci vuole più cattiveria sportiva.
Giovanissimi subiscono la prestanza fisica del Montichiari importante domenica non sbagliare la partita col Cologne, speriamo bene.
Riprendono i campionati per le squadre provinciali sabato alle 17.30 i 2004 giocano col Coccaglio , domenica alle 9.30 derbissimo col Gussago per i 2006.

11 e 12 gennaio 2020 brutta ripresa perdono prima squadra juniores e allievi , giovanissimi raggiunti nel finale
Prima categoria : partenza rinviata;  il 2020 alla prima uscita ci riserva una brutta quanto inaspettata  sorpresa :  una sconfitta casalinga che ci allontana ancora di più dal duo di testa che non perde un colpo , riprendersi in fretta diventa obbligatorio.
Juniores , dopo il buon finale dell'andata una sconfitta così fa male ed è di nuovo un passo indietro , peccato occorre un po' di continuità.
Batosta degli allievi in quel di Leno  , occorre riprendersi in fretta o si rischia di perdere la categoria.
Giovanissimi avanti di 2 gol si fanno rimontare nel finale peccato perchè una vittoria seppur sofferta sarebbe stata una grande iniezione di fiducia e autostima .

14 e 15 dicembre GRANDE vittoria degli juniores su un ostico Lemine , fatica  la prima squadra , ma la vittoria era importante, un buon pareggio per i  giovanissimi
Prima categoria : primo tempo super secondo tempo quasi da incubo . E' un po' il ripetersi di questa stagione migliorare nella seconda parte del match sarà un obbiettivo per mister Bertoni. In settimana nel recupero col Gavardo stessa situazione avanti 2-0 ci siamo fatti rimontare , peccato perchè Lodrino e Valsabbia ora sono 7 punti lontani.  
Juniores , grande prestazione contro un coriaceo Lemine da stigmatizzare il comportamento del loro mister a fine gara incredibile e annotato dal direttore di gara  , comunque noi bene e risaliamo in classifica. Un buon pareggio dei giovanissimi anche se nel match le occasioni per far nostra l'intera posta in palio ne abbiamo avute parecchie.
Ora c'è la pausa natalizia si riprende con le regionali il 12 gennaio . E' andato in scena nel migliore dei modi il 17° torneo indoor Cellatica 2019 organizzazione perfetta  una due giorni in cui i piccolini si sono divertiti in palestra sugli scudi i 2011 e 2009 che hanno vinto nelle rispettive categorie .
Sabato 21 dicembre presso il ristorante "Il Moro" ci sarà la consueta cena di Natale e poi il rompete le righe per una breve vacanza per le feste .

7 e 8 dicembre bella vittoria degli juniores, bene la prima squadra , cadono malamente gli allievi , scontata sconfitta dei giovanissimi
Prima categoria : va a Guido il derby dei fratelli Bertoni e con pieno merito. Primo tempo sotto di un gol con i cambi della ripresa ribaltiamo il risultato e la prestazione , ora fondamentale il recupero col Gavardo per restare attaccati a Lodrino e Nuova Valsabbia.
Juniores , finalmente prestazione e risultato vanno di pari passo e incameriamo 3 punti pesantissimi , bravi. Altra grave sconfitta degli allievi che in casa contro una diretta avversaria nella corsa salvezza ne prendono addirittura 4, attenzioneeee. Scontata la sconfitta dei giovanissimi contro la capolista quantomeno contenuto lo score. Sabato e domenica ci sarà il torneo indoor come da tradizione edizione 17° e 15° memorial Botticini.

30 nov. e 1 dicembre non troppo bene .
Prima categoria : un portiere para tutto ci nega una vittoria forse meritata nel calcio succede ed è già bene che non si è perso , incidente di percorso da mettere in cantiere , peccato. Juniores perdono col minimo scarto a Desenzano un pareggio sarebbe stato tonificante. Grave sconfitta degli allievi in quel di Pieve diretta concorrente per la salvezza.  Forse ancor più grave la sconfitta casalinga dei giovanissimi contro la Fiorente che ci sopravanza in classifica , attenzione. Nei provinciali terminano il girone di  andata autunnale sia gli allievi che con una sonante vittoria sul Cazzago riguadagnano la vetta dellla classifica e i giovanissimi che si sbarazzano del Saiano e si posizionano al secondo posto  bene.

Rinviata la partita della prima squadra.
Prima categoria : a Gavardo causa maltempo non si gioca le interruzioni non sono quasi mai belle , peccato. Juniores pareggio che sa di brodino si poteva fare di più contro una squadra non trascendentale.  Peccato per gli allievi che non riescono a scardinare la difesa ad oltranza di un Desenzano che lotta ancora per salvare la categoria. Per i giovanissimi l'ostacolo Ciliverghe si presenta troppo arduo , peccato . Nei provinciali cadono di nuovo e pesantemente contro la corazzata Montichiari i giovanissimi, mentre gli allievi sbrigano con un 4-0 la pratica Castrezzato , sabato c'è lo spareggio per la testa della classifica col Cazzago speriamo bene e sicuramente ce la faremo e comunque e sempre forza Cellaticaaaaa.
Bene solo la prima squadra.
Vittoria importante contro il Valtrompia che ci avvicina alla vetta , dopo un primo tempo perfetto subiamo un il ritorno dei valtrumplini che nel finale ci fanno soffrire. Comunque bene anche perchè era uno scontro diretto a livello di classifica.  Juniores dopo un buon primo tempo dove vanno  anche in vantaggio, subiscono  in modo esagerato il recupero del Monguelfo. Niente da fare per gli allievi a Darfo vengono battuti col classico risultato all'inglese. Male i giovanissimi, che dopo la bella prestazione con  la Pavoniana subiscono la velocità e la forza delle punte della Castellana. Nei provinciali sconfitta inaspettata degli allievi contro un tenace Bienno compromessa la vetta della classifica, i giovanissimi vincono con un po' di fatica contro un buon Mompiano.

26 e 27 ottobre performanti vincono tutte le squadre.
Prima squadra : altra vittoria esterna contro un Coccaglio un po' in crisi. Comunque non è mai così semplice vincere fuori casa, ora ci aspetta uno scontro diretto con la sorprendente Valtrompia , da segnalare la doppietta del Piova.  Juniores bene contro l'Ospitaletto unico neo gli infortuni soprattutto dei punteri. Allievi vincono in rimonta e fuori casa doppietta di Terranova bene , molto bene. Giovanissimi, vincono e convincono soprattutto nel secondo tempo  con una grande la Pavoniana e la classifica ne trae subito vantaggio. . Per i provinciali allievi e giovanissimi altre due altisonanti vittorie ed era derby per entrambi col Gussago naturalmente beneeeeeeee.


Un soddisfacente week end.
Prima squadra : vittoria importante che ci appariglia in classifica ad un mai domo Lodrino sempre ostico. Da segnalare la doppietta del Manzoooooo. Juniores raggiunti solo nel finale se avessimo vinto sarrebbe stato super e comunque meritato. Allievi vittoria iimportante e indispensabile per il proseguo della stagione.  Giovanissimi,peccato, subiscono il gol della sconfitta contro un forte Breno solo nel finale. Per i provinciali allievi e giovanissimi altre conferme gli allievi strapazzano le Rondinelle da ricordare il rientro di Tiburzi dopo un avvio complicato di stagione e i giovanissimi affossano una volenterosa Leonessa.






Ottimi risultati un buon week end.
Prima squadra : un'altra corroborante vittoria esterna sotto di due gol ribalta il risultato sugli scudi Eduam . Juniores il miglioramento si era già visto in quel di Treviglio e si è puntualmente rivisto  con un 6-0 altisonante. Allievi strappano un importante pareggio in valle col Breno. Giovanissimi anche loro impattano con una buona squadra come la Verolese. I provinciali allievi e giovanissimi viaggiano a vele spiegate gli Allievi vincono facile 4-1 col S.M.Travagliato , mentre i giovanissimi ne rifilano addirittura 10 al fanalino di coda Collebeato.

Decisamente un fine settimana da dimenticare in fretta .
Prima squadra : seconda sconfitta casalinga contro un Bovezzo invischiato già da subito nella lotta per mantenere la categoria , discreto il primo tempo il secondo è praticamente regalato agli avversari , attenzioneeeee . Juniores migliorano ,ma tornano da Treviglio sconfitti anche se l'autostima fa un piccolo salto in avanti. Allievi in casa perdono malamente con la Verolese , preoccupano. Giovanissimi partono bene , ma crollano inspiegabilmente nella seconda parte del match. Bene i provinciali allievi con un perentorio 3-0 regolano l'Erbusco mentre i giovanissimi giocano a tennis con l'Urago M. Altra buona prova degli esordienti 2007/8 che passano il turno anche nel BSOggi . In settimana sono in programma le fotografie ufficilali di tutte le squadre.

Un fine settimana senza infamia e senza lode.
Peccato per la prima squadra che in vena di regali con un 2-0 meritato fino a 20 minuti dalla fine regala il pareggio ad un volenteroso San Pancrazio con due grossolani svarioni difensivi, peccato. Male di nuovo gli Juniores partitaccia serve un pronto ed immediato riscatto. Troppo forte la Rigamonti e troppo rimaneggiati gli Allievi 2003. Bene i 2005 che conquistano tre punti importantissimi per la salvezza. Tranquilla vittoria dei 2004 contro l'Urago M. . Pareggio insperato dei 2006 che sotto di 3 gol in quel di Bovezzo riescono a pareggiare da loro però ci si aspetta qualche cosa di più. Partiti esordienti e pulcini sugli scudi  i 2007/8 molto bene.



Un buon week end tutto sommato . Benissimo la prima squadra che strappa con il cuore un risultato importante in quel di Travagliato seconda trasferta con vittoria. Bene gli Allievi che pur ridotti in otto portano a casa tre punti importanti contro il Lume dell'ex Tomasoni. Per i giovanissimi il risultato che era nei pronostici è puntualmente arrivato. Male gli juniores che fanno bene il primo tempo e regalano il secondo assieme alla partita. Partiti bene anche i provinciali allievi e giovanissimi , due vittorie una larga degli allievi a Coccaglio e una sofferta in rimonta (sotto 2-0) in casa col Valtrompia dei giovanissimi . Sabato cominciano esordienti e pulcini pubblicati i calendari.


Week end traumatico perdono tutte le squadre .
Male nel doppio confronto con La V. Montichiari sia gli Allievi e in particolar modo i giovanissimi . Proibitiva la trasferta degli Juniores contro una compagine la Cisanese dimostratasi  molto attrezzata.
Sorprendente e un po' inaspettata la sconfitta casalinga della prima squadra dopo un considerevole ben augurante filotto di vittorie , ma attenzione nel proseguo parecchie saranno le squadre coriacee come la N.Valsabbia concentrazione da tenere sempre molto alta.

Partiti i campionati regionali molto bene i grandi : Prima squadra e Juniores alla grande , le giovanili allievi e giovanissimi steccano alla prima uscita , peccato c'è tempo per rifarsi.  

A.S.D. CELLATICA - 945186 VIA BREDA, 2 25060 Cellatica BS Tel./fax 030 3371552 mail: segreteria@uscellatica.it
Torna ai contenuti